in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 4-8 gennaio 2016: nuovi guai per Michele

Dopo il periodo decisamente negativo in campo sentimentale vi saranno nuovi guai per Michele (Alberto Rossi). Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 nella settimana compresa fra il 4 e l’8 gennaio 2016? Ebbene anche a livello professionale il giornalista dovrà affrontare diverse difficoltà. Da un lato, infatti, avrà il fiato sul collo di Giancarlo Petrone, anche se quest’ultimo si distrarrà per corteggiare Marina, dall’altro, invece, dovrà cercare di arginare la perdita di pezzi importanti all’interno della radio per cui lavora. Proprio per questo motivo Michele farà una proposta alquanto imbarazzante a Viola (Ilenia Lazzarin) e quest’ultima tenterà in tutti i modi di convincere Scheggia a rimanere, ma alla fine Michele si ritroverà a dover gestire la perdita di un elemento cardine della redazione e a dover far fronte un altro imprevisto complicherà ulteriormente la situazione. Come ne uscirà il giornalista?

Nel frattempo, in carcere, la situazione per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si farà sempre più tesa ed invivibile. L’uomo si ritroverà ad affrontare un momento molto doloroso ed arriverà a mettere a rischio la propria incolumità. Marina (Nina Soldano), invece, dovrà pensare a come agire visto che, tentata dal corteggiamento di Petrone, arriverà a pensare se sia veramente il caso di andare avanti con la sua vendetta nei confronti di Ferri o se è giunta finalmente l’ora di voltare pagina definitivamente.

Amal, facendo di tutto per attirare l’attenzione di Niko, renderà il povero Patrizio sempre più geloso ed insofferente. A soffrire per amore non sarà solo il figlio di Raffaele e Ornella, ma anche Nunzio che verrà trascinato da Franco (Peppe Zarbo) in una situazione tutt’altro che tranquilla. Nel mentre, però, Niko riceverà una telefonata da Manuela e prenderà una drastica decisione sul suo futuro lasciando a bocca aperta anche Renato (Marzio Honorato). Cosa ne penserà Amal? Continuerà a correre dietro a Niko o cederà al corteggiamento di Patrizio?

Andrea (Davide Devenuto) tornerà a Napoli per festeggiare l’Epifania con Alice, ma l’assenza di Arianna sembrerà indicare a tutti gli abitanti di Palazzo Palladini che le cose a Siena non stiano andando per il meglio. Il giovane, poi, chiederà a Guido di prestargli una ingente somma di denaro e per far sì che l’amico gliela conceda chiederà aiuto anche a Giulia.

Osteggiato dagli abitanti della Terrazza per aver rinverdito le ambizioni gastronomiche di Giulia, Raffaele (Patrizio Rispo), infine, si ritroverà costretto a dover fissare rigide regole alla propria allieva. Riuscirà Giulia ad imparare a cucinare per bene e a far ricredere tutti gli abitanti della Terrazza o sarà Raffaele a doversi nascondere?

iPhone 7 Touch 3D

iPhone 7 data uscita news: ecco come ottenere il 3D Touch su iPhone 6, iPhone 5 e precedenti

Grignani ubriaco

Grignani sul palco di Gigi D’Alessio: i migliori commenti su Twitter