in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 5-9 gennaio 2015: la dolorosa decisione di Adriana

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda settimana prossima, dal 5 al 9 gennaio 2015, su Rai 3 alle 20:35 circa? Cosa tormenterà gli abitanti di Palazzo Palladini? A quanto pare Adriana (Fiorenza Tessari), dopo ciò che è successo, dovrà prendere una dolorosa decisione. Come finirà, quindi, la relazione fra lei e Renato (Marzio Honorato)? L’uomo, infatti, invitato dall’amico Raffaele (Patrizio Rispo), a ragionare con calma, correrà, forse invano, dietro ad Adriana all’esterno del Maschio Angioino, ma la donna, nonostante ciò, giungerà ad amara consapevolezza che la spingerà decidere una volta per tutte anche del destino di Renato che non sarà, però, l’unico ad avere guai in amore.

Raffaele, ad esempio, convinto che Ornella, la moglie, abbia dimenticato degli importanti appuntamenti, deciderà di raggiungerla a un convegno a cui è stata invitata per cercare di rimediare al possibile errore, ma finirà anche per ritrovarsi davanti agli stessi spettri che lo avevano portato a litigare pesantemente con la Dottoressa Bruni. Giulia, invece, proprio mentre suo figlio Niko crederà di averle finalmente trovato un uomo adatto, scoprirà di essere stata iscritta ad un sito per appuntamenti facendo così saltare i piani diabolici del ragazzo.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Sandro, invece, vivranno una storia tormentata quasi come quella di Romeo e Giulietta. Dopo il quasi bacio il ragazzo si allontanerà dalla figlia del giornalista Michele Saviani, nonché dalla nipote di Teresa, sua governante, ma fra i due tornerà presto la complicità di un tempo tanto che, vedendone la sintonia, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) paleserà al figlio di non gradire affatto tale frequentazione.

Mentre Guido, messo alle stretta da Arianna, finirà per fare i conti con la propria coscienza ed i propri rimpianti, Angela (Claudia Ruffo) spingerà Franco (Peppe Zarbo) a ripensare ai suoi comportamenti.

Elena (Valentina Pace), infine, si ritroverà in guai grossi. La figlia di Marina, più esasperata che mai, finirà per commettere un errore dietro l’altro e per perdere completamente il controllo a causa di Tommaso (Michele Cesari). Elena, infatti, spinta dal giovane figliastro di Ferri, proseguirà con il piano, fino a rischiare il tutto e per tutto a causa di un pericoloso imprevisto che le farà perdere ogni pazienza e farà in modo che l’ex marito Andrea (Davide Devenuto) si metta in allarme per la salute della figlia Alice. Riuscirà Elena ad allontanarsi da Tommaso e a riprendere la sua normale vita o il giovane continuerà a ricattarla e a farle fare ciò che vuole? Anche se emotivamente provata Elena si dimostrerà non  in grado di trovare la forza per reagire ai soprusi di Tommaso, non è detto la donna non potrà riprendere in mano la sua vita.

jamie dornan cinquanta sfumature di grigio

50 Sfumature di grigio film, Jamie Dornan difende Christian Grey: “Nessuna misoginia, è il sogno di molte”

Norman Atlantic recuperata scatola nera

Norman Atlantic: recuperata la scatola nera, forse altri corpi ancora a bordo