in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 5-9 Ottobre 2015: Miriam manderà all’aria il piano di Roberto Ferri?

La gelosia di Miriam manderà all’aria il piano di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) proprio quando l’uomo starà già assaporando la vittoria? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea, in onda nella settimana compresa fra il 5 e il 9 Ottobre 2015? Mentre Sandro dovrà prendere una importantissima e sofferta decisione sulla fusione tra i cantieri Palladini e i cantieri Flegrei, suo padre, Roberto Ferri continuerà a tramare alle spalle di Marina (Nina Soldano) e Filippo (Michelangelo Tommaso).Quando l’uomo arriverà però ad un passo dalla vittoria, dopo, oltretutto, le dimissioni di Renato (Marzio Honorato) dai Cantieri Palladini, finirà, forse per la troppa gioia, con il fare un passo falso che rischierà di mandare tutto a monte. Mettendo al corrente Miriam del suo vero obiettivo, infatti, farà in modo che la donna, vedendolo a cena con Marina, si lascerà andare ad una reazione rabbiosa ed in grado di far saltare tutto per aria.

Più che mai deciso a seguire il suo sogno di diventare cuoco, così come forse desidererebbe papà Raffaele (Patrizio Rispo), Patrizio finirà per imbattersi in un paio di magnetici occhi scuri, ma soprattutto nel ristorante di Omar dove, dopo un lungo pomeriggio a fare il lavapiatti, otterrà un posto di lavoro. Cosa ne penseranno Raffaele ed Ornella? Patrizio, visto anche che fra i due tornerà la serenità, deciderà di non dire nulla ai genitori ed inizierà a dire bugie su bugie per proteggere il suo segreto.

Viola (Ilenia Lazzarin), nel mentre, scoprirà che una delle ragazze che fanno le guide turistiche si sta comportando scorrettamente ed inizierà ad indagare per capire meglio cosa stia accadendo. Quando, però, arriverà a scoprire il doppio gioco di Lucilla si ritroverà in una scomoda posizione; quella di dover scegliere se continuare a farla lavorare nella cooperativa oppure no. Quale sarà la sua scelta finale?

vaticano sacerdote gay

Scandalo Vaticano, sacerdote-teologo fa coming out: “Io gay, Chiesa apra gli occhi”

Serie A 18^ Giornata

Calendario Serie A 2015/2016 7a giornata: anticipi, posticipi diretta tv e streaming