in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 6-10 Aprile 2015: Scheggia colpevole per la scomparsa di Giovanna?

Cosa succederà secondo le anticipazioni settimanali nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 6 al 10 Aprile 2015 dalle 20:35 circa? Scheggia sarà colpevole per la scomparsa di Giovanna? Franco riuscirà a trovare e a salvare l’amica poliziotta? A quanto pare l’ex di Angela si terrà costantemente in contatto con la polizia per cercare di capire che fine abbia fatto Giovanna e cosa possa esserle successo finendo, poi, per chiedere aiuto a Michele (Alberto Rossi), non appena la polizia scoprirà che è stato Scheggia a vedere per l’ultima volta la donna. Giovanna riuscirà a resistere al suo rapitore fino all’arrivo di Franco (Peppe Zarbo) e dei suoi colleghi? Scheggia, messo alle strette da Viola (Ilenia Lazzarin), che non si fida più di lui, e magari anche dal suo capo Michele, dirà tutto ciò che sa?

Nel frattempo, però, oltre alla preoccupazione per la scomparsa di Giovanna, Franco dovrà tenere gli occhi puntanti anche su Angela (Claudia Ruffo) che, nonostante i numerosi dubbi deciderà di uscire con Leonardo e trascorrerà una bella serata con l’uomo allontanandosi così sempre più da lui. Come andrà a finire? Fra Franco ed Angela è veramente tutto finito o i due, concluse le vicende con Giovanna e Leonardo, scopriranno di volersi ancora moltissimo bene?

Otello, stremato dalla ricerca di una soluzione per la gestione dei posti aiuto, chiederà a Teresa un piccolo sacrificio, ma non le annuncerà di cosa possa trattarsi lasciando tutti con parecchia suspance e con diverse preoccupazioni sulla possibilità che il vigile abbia escogitato una soluzione in grado solamente di portare a nuovi guai. Renato (Marzio Honorato), invece, sempre più vicino al figlio per colpa di quello che Niko sta passando con Manuela, esaudirà con somma gioia la richiesta del ragazzo e aiuterà il giovane a ripassare, per tutta la notte, la materia oggetto d’esame.  Riuscirà Niko a superare la prova e ad arrivare sufficientemente pronto davanti al professore?

Sandro, invece, vivrà un nuovo momento di grande, grandissima confusione ed inizierà a temere sempre di più il giudizio di suo padre che, come al solito, gli renderà la vita impossibile. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), infatti, seguirà il figlio scoprendo che questi ha una relazione con Claudio e deciderà, quindi, per troncare la storia sul nascere, di influenzare il figlio e di fargli cambiare subito idea facendogli parecchie pressioni. Dal canto suo Sandro, dopo un breve momento di paura, momento in cui tenterà di rifugiarsi proprio a casa di Caludio, avendo anche ascoltato il parere di suo padre Roberto, deciderà di andare a chiedere aiuto a Rossella e parlerà alla ragazza a cuore aperto. Come finirà la questione? Riuscirà Sandro a fare chiarezza e a affermare la propria identità? A quanto pare, Il giovane, colpito dalle parole di Rossella, finirà per prendere una difficile decisione e si recherà così dal padre per parlargli, una volta per tutte, con la massima sincerità e schiettezza.

Bele Rodriguez mostra la sua nuova casa

Belen Rodriguez mostra la sua nuova casa ai fans, nuova vita per lei e il marito?

Giallo di Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, ultime news: il killer di Trifone e Teresa aveva un complice