in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 7-11 Dicembre 2015: nuovi problemi per Amal e Patrizio

Nuovi problemi per Amal e Patrizio. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 7 e l’11 Dicembre 2015 su Rai 3? Cosa accadrà alla giovane coppia? Mentre Omar rischierà di prendere una multa particolarmente salata, ma, invece di preoccuparsi di essa arriverà a preoccuparsi solo del fatto che  la figlia abbia potuto mentirgli, Amal si confiderà con Ornella e si tranquillizzerà solo grazie a Patrizio. La ragazza potrà piangere sulla spalla del giovane figlio della Dottoressa Bruni e mentre questa tirerà un brutto scherzo a tutti, lei potrà contare sul buon Patrizio che, però, non penserà al fatto che tutto ciò potrebbe nuocergli pesantemente e che presto potrebbe pagarne le conseguenze. Cosa succederà? Cosa farà Ornella? Come reagirà Raffaele?

Nel frattempo la polizia inizierà a sospettare sempre di più di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Nelle deposizioni dell’uomo in merito alla scomparsa di Miriam, infatti, gli inquirenti inizieranno a notare alcune particolari incongruenze. Cosa sarà successo? Come reagirà Roberto Ferri dopo essere stato messo al corrente dei dubbi che si nutrono sul suo conto?

Michele (Alberto Rossi), deciso a salvaguardare la propria famiglia e curioso si sapere se Salvatore sia o meno suo figlio, informerà Maddalena di aver richiesto il test di paternità e attenderà con impazienza sempre più crescente il risultato. Cosa potrebbe cambiare fra lui e Silvia, ma anche fra lui e Rossella se il test accertasse il fatto che il giornalista è il papà del figlio di Maddalena? Nel frattempo Silvia si convincerà sempre di più che Maddalena stia facendo di tutto per corteggiare suo marito e per portarglielo via. Come reagirà la proprietaria di Cafè Vulcano?

Entusiasta del nuovo accordo con Franco (Peppe Zarbo), Renato (Marzio Honorato) vivrà una seconda giovinezza, ma quando il compagno della figlia Angela, gli paleserà i suoi dubbi  e la sua volontà di tirarsi indietro l’uomo avrà una reazione del tutto inaspettata. Come potrà andare a finire?

Guido e Mariella, infine, finiranno per litigare nuovamente a causa degli addobbi natalizi in casa Giordano. Il fatto che il suo uomo non l’abbia minimamente coinvolta, infatti, farà infuriare la vigilessa.

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti come passeranno e con chi il ponte dell’Immacolata?

oggi giocherebbero così Serie A

Inter – Genoa 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A 15a giornata