in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 7- 11 Marzo 2016: Nunzio scopre la verità su Vintariello

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda nella settimana compresa fra il 7 e l’11 Marzo 2016 su Rai 3 prima dei programmi di prima serata? Cosa accadrà quando Nunzio scoprirà la verità su Vintariello? Come reagirà il giovane con Franco (Peppe Zarbo)? Nel corso di una piacevole cena con Chiara, Marina e Giancarlo, Nunzio apprenderà che suo nonno è ricoverato ed in gravi condizioni in ospedale, tale scoperta farà sì che Nunzio finisca ad avere uno scontro con Franco che sapeva tutto, ma lo ha tenuto all’oscuro. Mentre Giancarlo, preoccupato per Chiara, cercherà di capire bene i legami fra Vintariello e Nunzio, il nonno del giovane, tradendo il patto fatto con Franco, chiederà di vedere il nipote. Cosa deciderà di fare Nunzio? Sopravvissuto miracolosamente ad una gravissima crisi respiratoria Vintariello continuerà a chiedere di vedere il nipote. Cosa deciderà di fare Nunzio? Andrà a trovarlo oppure no?

Nel frattempo Silvia spronerà Andrea (Davide Devenuto) a riavvicinarsi ad una delle sue antiche passioni, la fotografia e farà di tutto per aiutare il suo nuovo amico, visto l’aiuto che le ha dato lui, a far in modo che il suo corso di fotografia abbia il numero minimo di iscritti per poter svolgersi. Nonostante questa fatica la proprietaria di Caffè Vulcano si dovrà impegnare anche a convincere Andrea ad iniziare il corso visto il suo rifiuto.

Mentre Renato (Marzio Honorato) tenterà ancora una volta di riconquistare Teresa, dopo quanto accaduto ultimamente, archiviata l’esperienza del carcere, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) tenterà di dimenticarla per sempre e farà in modo di restituire Pipita all’ex moglie di Lucio, ma quando incontrerà l’ex compagno di cella, che gli rivolgerà un appello appassionato,  cambierà idea. Come potrà andare a finire?

iPhone 7 data uscita news

iPhone 7 data uscita news: il materiale flessibile anti-bendgate

Ascensore precipita Cina

Tassa sugli ascensori: “un adeguamento dei vecchi impianti” spiega il Mise