in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 7-11 Settembre 2015: Silvia e Rossella dicono no a Michele

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda alle 20:35 circa nella settimana compresa fra il 7 e l’11 Settembre 2015? Come mai Silvia e Rossella (Giorgia Gianetiempo) arriveranno a dire no a Michele (Alberto Rossi)? Cosa succederà nella loro famiglia? Proprio quando Silvia penserà che il compagno ha abbandonato l’idea di avere un nuovo bambino, ecco che Michele tornerà alla carica più forte e  deciso di prima. La donna, allora, ancora titubante e molto dubbiosa, cercherà di prendere tempo chiamando in causa la figlia Rossella, ma, quando anche quest’ultima, dopo aver a lungo tentennato, spiegherà le sue ragioni alla madre, per Michele non ci sarà più nulla da fare. Con Silvia e Rossella che dicono di no, infatti, il giornalista dovrà fare un passo indietro e abbandonare l’idea di avere un altro figlio.

Mentre Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritroveranno di nuovo più vicini che mai, mentre Guido (Gemano Bellavia) chiederà a tutti aiuto per risolvere i suoi problemi di coppia e poi si butterà a riconquistare Mariella, Rossella pareggerà i conti con Vittorio e Andrea (Davide Devenuto) e Arianna riceveranno una bella sorpresa in agenzia, una sorpresa che li farà sfidare a suon di salsicce e birre e che metterà ancora una volta in luce il loro forte spirito competitivo.

Otello (Lucio Allocca), infine, molto scosso dalla possibilità che il rapinatore del bar di Silvia sia la stessa persona che ha aggredito selvaggiamente Sandro, finirà nuovamente in crisi, una nuova crisi molto profonda dalla quale, però, potrà riemergere solo se troverà il coraggio di denunciare Beppe Miseno e consegnarlo così alla polizia.

Qualificazioni Euro 2016

Spagna – Slovacchia, Qualificazioni Euro 2016: orario, diretta tv e probabili formazioni

Serie B quote diretta tv

Cesena – Brescia, prima giornata Serie B: quote e pronostici, diretta tv e probabili formazioni