in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 8-12 Febbraio 2016: Renato si è innamorato di Nadia?

Renato (Marzio Honorato) si è innamorato di Nadia? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 prima dei programmi di prima serata nella settimana compresa dall’8 al 12 Febbraio 2016? Nonostante gli avvertimenti di Raffaele (Patrizio Rispo), Renato rischierà di cacciarsi in grossi guai lasciando che Nadia gli offuschi la mente e non gli faccia capire più nulla. L’uomo sembrerà, infatti, cadere nella rete dell’ex badante del padre di Teresa anche dopo che quest’ultima l’ha cacciata di casa ed arriverà a provare seri sentimenti per la donna che pare essere sempre più in difficoltà, o almeno questo è quello che gli fa credere. Dopo i bagordi di Carnevale, però, Renato arriverà a prendere una importante e difficile decisione circa il proprio rapporto con Nadia arrivando a pensare che i loro rapporto debba rimanere solamente un rapporto professionale, ma quanto ci metterà il Dottor Poggi a cambiare idea?  Ormai sopraffatto dal fascino di Nadia, infatti, Renato finirà per non sapere in che guaio si andrà a cacciare.

Mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) farà un’altra e importante dichiarazione d’amore a Marina (Nina Soldano), una dichiarazione d’amore che non lascerà indifferente la donna e che la porterà a vacillare sempre di più, nonostante quest’ultima riuscirà a far appello a tutte le sue forze per resistergli, ai cantieri Flegrei succederà qualcosa di inaspettato che metterà nei guai Marina. Riuscirà la Giordano a tener testa ai suoi operai? A quanto pare no, tanto che in suo aiuto dovrà correre proprio Roberto Ferri.

Michele (Alberto Rossi), invece, preoccupato per la trasmissione di Vittorio, sarà alle prese con Assunta, la mamma del piccolo Del Bue, per la firma ma del contratto di collaborazione di Vittorio in radio, Silvia sarà vittima di un increscioso incidente che le sconvolgerà la vita. Ebbene dopo il bacio con Andrea le cose non saranno più come prima e nonostante la donna deciderà di affrontare la crisi del suo matrimonio fra lei e Michele calerà il gelo.

Giulia e Umberto si avvicineranno sempre di più uno all’altra, ma, mentre i loro sentimenti si consolideranno, Umberto dovrà affrontare Ugo e le sue nuove intemperanze e soprattutto dovrà preoccuparsi dell’agguato di cui purtroppo il figlio rimarrà vittima.

Viola (Ilenia Lazzarin), infine, incapperà in un increscioso incidente diplomatico nella scelta di chi dovrà stare al suo fianco per il suo matrimonio. Riuscirà a rimediare?

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: stasera non andrà in onda, ecco perché

revenant redivivo recensione

Dga Awards 2016, il regista Inarritu è insaziabile: bissa con “The Revenant”