in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 8-12 Giugno 2015: l’incidente di Patrizio

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dall’8 al 12 Giugno 2015 su Rai 3 alle 20:35 circa? Cosa accadrà nell’amatissima soap opera partenopea? A quanto pare per Patrizio le cose si complicheranno ulteriormente. Ora non sarà solo Raffaele (Patrizio Rispo) a doverlo sgridare perché il giovane figlio del portinaio di Palazzo Palladini e della dottoressa Bruni si andrà a cacciare in guai ben più seri e brutti. Per conquistare Asia, infatti, dopo essere riuscito a farla franca la prima volta, Patrizio tornerà a rubare l’auto del padre, ma questa volta il fratello di Viola (Ilenia Lazzarin), a causa di una leggerezza, creerà un vero e proprio disastro. L’incidente d’auto di Patrizio, un incidente pronto a sconvolgere il giovane che sapendo di aver guidato senza patente scapperà dal luogo in cui esso è avvenuto, farà preoccupare notevolmente Raffaele che, angosciato per i rischi che corre il figlio e per le possibili conseguenze, prenderà una inaspettata quanto difficile decisione. Di cosa potrà trattarsi?

Nel frattempo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) vivrà un momento felice e spensierato in cui, finalmente, si sentirà nuovamente invincibile come un tempo. Da un lato, infatti, Ferri si ritroverà a scambiarsi con Marina (Nina Soldano) regali e messaggi maliziosi, dall’altro, invece, vedrà finire la storia d’amore fra Claudio e suo figlio Sandro e potrà gioire di essere riuscito a mettere in piedi un piano vincente e di aver raggiunto il risultato sperato.

Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), in occasione della nascita della bambina, riceveranno una inaspettata visita. Di chi si tratterà? A correre al capezzale della figlia sarà Monica Cirillo, madre della giovane che stupirà così tutti ancora una volta. Monica metterà becco anche fra Manuela e Niko visto che quest’ultimo pare non riuscire a dimenticare la sua ex?

Mentre, poi, Guido, roso dal dubbio, chiederà aiuto ad Andrea, Rossella scoprirà un buffo segreto di gioventù di suo padre Michele (Alberto Rossi) e quando quest’ultimo deciderà di aiutarla nello studio la questione verrà a galla. Il giornalista, quindi, si vedrà costretto a riprendere in esame il proprio imbarazzante passato. Come finirà?

Ecco il beauty look di sabrina ferilli alla finale di amici 14

Sabrina Ferilli e il suo beauty look impeccabile per la finale di Amici 14, ecco come copiare il suo stile

UEFA Champions League facebook

Programmi Tv oggi, sabato 6 giugno: finale di Champions League Juventus-Barcellona e La ragazza americana