in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 9-13 febbraio 2015: Marina e Andrea contro Elena e Tommaso

Cosa succederà secondo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole? Cosa accadrà nelle puntate comprese fra il 9 e il 13 febbraio 2015? Marina (Nina Soldano) e Andrea (Davide Devenuto) si alleeranno contro Elena (Valentina Pace) e Tommaso (Michele Cesari)? Riusciranno a smascherare il piano che i due giovani malviventi hanno messo in piedi per acquisire quanto più potere? Messa in allarme dal padre della sua nipotina Marina arriverà vicinissima a scoprire il piano che la figlia Elena ha messo in piedi, suo malgrado, per aiutare il ragazzo ad acquisire sempre più prestigio e permettergli così di prendersi le sue rivincite. Mentre, quindi, Tommaso, ignaro di ciò che starà per succedere, continuerà a gioire di ciò che ha ottenuto con l’inganno, grazie anche ad una nuova consapevolezza di Elena che scoprirà di aver commesso un gravissimo errore, Marina e Andrea faranno in modo che la supremazia del figlio di Ferri abbia vita breve smascherandone il piano. Nonostante le paure di Elena, quindi, i due riusciranno a mettere in piedi in piano ingegnoso che finirà per inchiodare Tommaso alle proprie gravi responsabilità. Come andrà a finire? Proprio sul più bello, quando, cioè, la tensione di tutti sarà alle stelle, con Elena in preda all’ansia per il suo futuro e  Marina sempre più bloccata dagli scrupoli nei riguardi della figlia, Tommaso verrà costretto a calare le carte in tavola.

Angela (Claudia Ruffo), invece, cercherà, dopo aver parlato con l’amica Viola, di riavvicinarsi all’amato Franco (Peppe Zarbo), ma proprio quando tutto sembrerà andare a gonfie vele, una nuova ed inattesa scoperta porterà i due ad allontanarsi più di prima. Con San Valentino alle porte, poi, Rossella, in preda ai dubbi che affliggono tutti gli innamorati, non saprà come comportarsi nei riguardi di Sandro e spererà che il giovane arrivi, con una sorpresa romantica, a risolvere ogni questione.

Michele (Alberto Rossi), infine, riceverà l’attesissima relazione sulla sua direzione artistica in radio arrivando, leggendo i dati, a scoprire che la partecipazione di Viola (Ilenia Lazzarin) nel programma di Scheggia non è passata inosservata, ma, anzi, è particolarmente piaciuta a tutti, soprattutto all’editore che ha così deciso di ridimensionare gli spazi del deejay a favore della supplente figlia della Dottoressa Bruni. Come la prenderà Scheggia? Il ragazzo di sicuro non ci rimarrà affatto bene; anzi, cercherà in tutti i modi di mettere in cattiva luce la collega di cui si era invaghito per riguadagnare preziosi punti agli occhi dei suoi capi. Questi, però, dopo le lusinghe ricevute, non saranno i soli problemi di Viola che dovrà cercare di capire come mai Nicotera, ora che i suoi impegni professionali sono moltiplicati, improvvisamente le stia dedicando sempre maggiori attenzioni.

iPhone 6 white

Smartphone tablet Android e iPhone 6, iPad Air, Samsung e LG febbraio 2015: offerte Carnevale Euronics e Mediaworld

funerali Elena Ceste

Elena Ceste, i funerali oggi a Govone: cerimonia privata, no alle telecamere