in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 9-13 marzo 2015: Franco e Angela si riavvicineranno?

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) si riavvicineranno davvero? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:35 circa? Secondo le anticipazioni riguardanti la settimana compresa fra il 9 e il 13 marzo 2015 fra i due potrebbe re- instaurarsi una certa intesa che però, a quanto pare, non sembra destinata a durare a lungo viste le continue sorprese in arrivo. Proprio mentre Franco e Angela sembreranno sul punto di ritrovarsi, Rosa, preoccupata per l’incolumità di Giada, soprattutto dopo quanto accaduto al centro di ascolto, decide di chiedere aiuto all’unica persona di cui possa fidarsi e convocherà in carcere Franco per metterlo in guardia. Nel frattempo Giulia (Marina Tagliareffi), dapprima scoraggiata, deciderà di rimettere in piedi il suo centro di ascolto e di non farsi intimorire dalle minacce criminali ricevute.

Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo), invece, cercheranno in tutti i modi di scuotere Elena (Valentina Pace) e proprio grazie a loro la figlia di Marina avrà l’occasione di guadagnare qualcosa. Riuscirà, quindi, Elena, in una vera e propria lotta contro il tempo, a consegnare una importante traduzione all’amica Viola e a risollevare il suo umore dedicandosi a fare qualcosa di buono?

Mentre Otello si ritroverà vittima di una insolita dieta consigliatagli dall’amico e collega Guido, una dieta che dovrebbe fargli perdere qualche chilo per far piacere alla sua amata Teresa, Silvia e Michele ci concentreranno nel cercare di aprire in tutti i modi di occhi al suocero ed abbattere così tutti i suoi pregiudizi culinari. Ci riusciranno? Michele, però, rischierà di essere distratto dal duro scontro che avrà con Sandro, fidanzato di Rossella, a Caffè Vulcano, uno scontro che lo lascerà sconcertato e che lo porterà a confidarsi con sua moglie e con sua suocera.

gioco da tavolo Monopoly 82 anni

7 marzo 1933, nasce il Monopoli: ecco le curiosità più incredibili del gioco da tavolo

Amici 14 anticipazioni ballerino Cristian

Amici 14 anticipazioni: il ballerino Cristian accede al Serale