in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 9-13 Novembre 2015: la disperazione di Silvia

A causa di Maddalena la disperazione di Silvia raggiungerà livelli preoccupanti mettendo a repentaglio la sua salute e la sua gravidanza. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella settimana compresa fra il 9 e il 13 Novembre 2015? Mentre aumenterà la preoccupazione per la gravidanza di Silvia, Michele (Alberto Rossi) dovrà decidere se e quando rivelare la verità su Maddalena alla compagna e soprattutto trovare il coraggio per chiedere a Maddalena se Savlatore sia o meno suo figlio. Come andrà a finire? Il giornalista, dopo un amaro confronto con Silvia, correrà da Maddalena anche perché Silvia lo spingerà ad aprire in tutti i modi gli occhi. Anche la donna, però, a causa di una decisione troppo impulsiva e della sfiducia nei confronti di Michele, andrà a trovare la rivale e il figlio, ma questa visita le regalerà un profondo senso di umiliazione e la farà precipitare in un vero e proprio abisso

Patrizio, nel mentre, per far colpo sulla bella Amal, colei che gli ha fatto dimenticare Asia, tenterà in tutti i modi di mettere in piedi un piano per salvare Omar e la sua attività. Ci riuscirà? Da bravo Giordano il piccolo Patrizio non si perderà d’animo e metterà in atto un piano geniale che coinvolge anche il padre, Raffaele (Patrizio Rispo). Riuscirà il portiere di Palazzo Palladini a cucinare per più di 50 persone? Riuscirà Patrizio nel suo intento? A mettergli i bastoni fra le ruote arriverà un’ingombrante presenza.

Filippo (Michelangelo Tommaso) offrirà un lavoro a Renato (Marzio Honorato), Guido, invece, diventerà sempre più succube di Mariella e Manuela stravolgerà nuovamente la vita a Niko, come la prenderanno i suoi genitori?

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dal canto suo, sicuro di avere nuove opportunità lavorative a portata di mano, si sentirà sempre più spavaldo e tranquillo, ma una brutta sorpresa lo farà presto tornare con i piedi per terra. Mentre Miriam si farà sempre più audace nei suoi confronti, la vendetta di Marina (Nina Soldano) sortirà l’effetto sperato. Sotto lo sguardo incredulo della stessa Miriam, infatti, Ferri inizierà a soccombere a causa di Marina, come andrà a finire il triangolo amoroso?

Bonus assunzioni Sud 2017 come fare domanda all'ops

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, pensioni anticipate, no tax area, prestito pensionistico il Pd vuole modifiche

Walt Disney World offerte lavoro

Offerte di lavoro all’estero per italiani 2015: selezioni al Walt Disney World Resort in Florida