in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Giugno 2016: Roberto Ferri vicino a una scottante verità

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì prima dei programma di prima serata nella settimana compresa fra il 13 e il 17 Giugno 2016? Come farà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ad arrivare vicino a una scottante verità che potrà compromettere il suo rapporto con Marina (Nina Soldano)? Proprio quando Marina e Roberto faranno il loro ritorno a Napoli, Roberto Ferri riceverà una strana ed inattesa telefonata in grado di compromettere una ritrovata serenità, quell’equilibrio ottenuto con tanta fatica. La novità farà vivere a Roberto Ferri una notte angosciosa, ma lo porterà a pensare che dietro alla scomparsa di Miriam possa esserci Marina e ad arrivare vicino alla verità. Per questo motivo Ferri inizierà ad indagare e parlerà con suo figlio Filippo (Michelangelo Tommaso), che, però, lo rassicurerà. Ferri, testardo come un mulo, arriverà però a un duro confronto con Marina, uno scontro in cui la donna sosterrà la propria estraneità alla scomparsa di Miriam.

Serena (Miriam Candurro), invece, più ansiosa che mai, anche a causa dei problemi avuti per via della salute di Irene, sembrerà più che mai decisa a mettersi sulle tracce del padre. Giovanna, in crisi esistenziale, si ritroverà a fare i conti con i propri fantasmi e a chiedere aiuto a Giulia per poter riemergere dalla depressione e ricostruirsi, pian piano, una vita.

Patrizio, nel frattempo, cercherà un modo per farsi perdonare da Rossella, ma Vittorio finirà per mettere la ragazza in un grosso guaio. Deciso a vendicarsi del trattamento ricevuto, infatti, il figlio di Guido finirà con il pubblicare un video scottante sul suo sito. Come reagirà la ragazza a quell’affronto? Cosa diranno Guido, Silvia e Michele?

Silvia, infine, cercherà di far da Cupido fra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna, ma Guido, dopo aver parlato proprio con Arianna, tenterà in tutti i modi di fermarla sapendo che i due giovani, ormai, sono più distanti che mai e le possibilità che tornino realmente insieme sono nulle. Dopo la lite fra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) l’addio al celibato di Nicotera andrà anche meglio del previsto ed Eugenio e Viola (Ilenia Lazzarin) si prepareranno al giorno del fatidico sì.

Obelisco ragazzo Napoli

Napoli, ragazzo di 23 anni si arrampica e cade dall’Obelisco di Piazza San Domenico

Salvatore Aranzulla Wikipedia

Salvatore Aranzulla cancellato da Wikipedia, sulla rete impazza la polemica