in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Settembre 2016: nuovo pericolo per Franco

Nuovo pericolo per Franco (Peppe Zarbo), che, ormai, pare averci preso gusto a mettere a repentaglio la sua vita. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’amatissima soap opera partenopea? Secondo le anticipazioni settimanali del programma in onda su Rai 3 nella settimana compresa dal 19 al 23 settembre 2016, non solo Franco rischierà grosso, ma anche Nunzio. A voler la loro testa sarà Maiorano che, proprio mentre Franco e Davide lo cercheranno, insieme alla polizia, che sembrerà finalmente essere ad un passo dalla cattura del boss, mediterà la sua vendetta e il suo attacco finale.

Nel frattempo, dopo il ritrovamento di alcuni effetti personali di Miriam presso un ricettatore, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) organizzerà una conferenza stampa per annunciare il ritrovamento di alcune cimici spia nel suo ufficio e scatenerà la propria gelosia contro Marina (Nina Soldano) dopo averla vista andare da Petrone. Ferri e Marina avranno un durissimo scontro. Cosa accadrà nella coppia? La lite di sicuro porterà a sviluppi importanti.

Serena (Miriam Candurro), invece, arriverà a discutere la tesi di laurea e a festeggiare il traguardo con la sua famiglia mostrando a tutti di essersi particolarmente affezionata a Gualtiero e mettendo in seria difficoltà Filippo (Michelangelo Tommaso). L’uomo, infatti, dopo aver scoperto che Marina e Gualtiero stanno prendendo in giro Serena ed essersi accertato del fatto che Gualtiero non è, in realtà, il padre naturale di Serena, dovrà decidere come e quando raccontare alla moglie tutta la verità senza spezzarle il cuore.

Chiara, infine, dopo aver affrontato Nunzio, prenderà una nuova e sofferta decisione. La ragazza tornerà in radio e, anche grazie al consiglio di Michele (Alberto Rossi) farà di tutto per poter rimanere lontano da Scheggia e comunque svolgere il suo lavoro al meglio.

platinette

Platinette a Domenica Live: ecco cosa ho fatto per dimagrire

assalto centro commerciale minnesota news

Minnesota attacco al centro commerciale, Isis rivendica: “Assalitore nostro soldato”