in

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 22 al 26 dicembre: matrimoni in crisi

Matrimoni in crisi ed un Natale amaro a causa dei troppi problemi di coppia. Altre brutte notizie potrebbero essere in arrivo a Palazzo Palladini. Cosa accadrà, quindi, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda nella settimana compresa tra il 22 e il 26 dicembre 2014?  Quali novità vi saranno nella soap partenopea in onda su Rai 3 alle 20:35 circa? Un’atmosfera molto fredda regnerà a casa Bruni dove Ornella (Marina Giulia Cavalli) si sta preparando per partire per il suo convegno di lavoro e lasciare così Raffaele (Patrzio Rispo) completamente da solo dopo l’ennesima e brutale discussione. Cosa accadrà? La crisi dei due coniugi rispecchierà, però, il momento di forte crisi che si respirerà in tutto il Palazzo dove anche il matrimonio fra Renato (Marzo Honorato) e Adriana rischierà di giungere al capolinea ancor prima di essere celebrato.

Da un lato, quindi, vi sarà Raffaele, solo e distrutto dopo l’ultimo litigio, che insieme a Viola (Ilenia Lazzarin) si appresterà ad affrontare le festività senza la persona amata, dall’altro, invece, Renato, sempre più insoddisfatto e freddo, che finirà per costringere la compagna, nonché possibile futura moglie, a prendere una tremenda decisione.

Mentre Rosa e Giada tenteranno, invece, di rinsaldare il loro legame, nonostante nessuno creda alla loro ritrovata complicità, Andrea (Davide Devenuto) metterà in guardia la sua ex moglie dopo aver scoperto che questa si sta pericolosamente avvicinando a Tommaso (Michele Cesari). Cosa farà Elena, seguirà il consiglio ricevuto?

Data l’alta tensione in casa, infine, Otello chiederà di lavorare anche la notte della Vigilia, mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) penserà di andare a fare gli auguri a suo padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) solo dopo essere stato a lungo spinto da Serena (Miriam Candurro) che, però, finirà per avere un lieve malore e compromettere tutte le loro bugie sulla sua gravidanza.

bambini uccisi in Australia arrestata la madre

Australia ultime notizie: arrestata la madre dei bambini uccisi a coltellate

Serie A

Fiorentina – Empoli: probabili formazioni e ultime news