in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2015: duro scontro fra Andrea e Arianna

Un nuovo e duro scontro fra Andrea e Arianna metterà a dura prova il loro rapporto. Come andrà a finire? Cosa succederà nelle puntate in onda settimana prossima, quella compresa fra il 28 Settembre e il 2 Ottobre 2015, di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea di Rai 3? La nuova litigata fra i due componenti della giovane coppia della Terrazza di Palazzo Palladini farà in modo che Andrea si metterà dolorosamente in discussione e ripenserà a tutta la sua vita e alle sue decisioni. Il giovane investigatore arriverà così a prendere una difficile decisione a e buttarsi anima e corpo sul lavoro accettando il caso di Stefania Passalacqua, una donna perseguitata da uno strano maniaco. Proprio questo caso permetterà ad Andrea di fare una sorprendente scoperta. Il giovane si imbatterà, infatti, con sua grande sorpresa, in una figura che gli sembra molto familiare. Di chi potrà mai trattarsi?

Nel frattempo Vittorio tenterà in tutti i modi di farsi perdonare da Rossella proprio mentre quest’ultima riceverà notizie importantissimi per il suo futuro ed Ornella e Raffaele (Patrizio Rispo) inizieranno a fantasticare sul futuro del figlio Patrizio senza sapere che quest’ultimo ha già le idee ben chiare. Capire che il loro piccolo sta crescendo e che presto spiccherà il volo farà meditare parecchio sia la dottoressa Bruni che Raffaele e li porterà a pensare anche al loro rapporto di coppia. A quali decisioni arriveranno?

Renato (Marzio Honorato), consapevole di dover dimostrare di essere all’altezza del ruolo di amministratore delegato che è stato chiamato a ricoprire, inizierà a lavorare sempre più seriamente per portare ottimi risultati ai Cantieri Palladini e per far in modo che nessuno debba pentirsi di averlo scelto. L’uomo, però, avvertirà molto la pressione e la concorrenza con i Cantieri Flegrei arrivando anche a pensare di poter vincere sui rivali in maniera scorretta. Renato giocherà quindi sporco per battere Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso), suo amico? Quando, poi, Renato riceverà la notizia riguardante il fatto che i suoi Cantieri sono riusciti a strappare una importante commessa alla concorrenza le cose prenderanno una piega differente.

Marina (Nina Soldano) sempre più coinvolta dalla sua relazione con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) penserà finalmente che questa sia la volta giusta per loro, peccato, però, che l’uomo continuerà a tramare alle sue spalle insieme a Miriam che pare insinuarsi sempre di più nella vita del ricco padrone dei Cantieri. Come andrà a finire? Quanti ci metterà Marina ad accorgersi di essere caduta in una trappola per congeniata?

Maxi Lopez Torino Serie A

Torino – Palermo probabili formazioni Serie A sesta giornata

piangere fa bene

Piangere fa bene alla mente e al corpo, trattenersi fa male alla salute