in ,

Un Posto al Sole cast, morta Regina Senatore: era la madre di Guido

Tristezza e sgomento per gli amanti della fiction in onda su Rai 3 da ormai un decennio, ovvero “Un posto al Sole”. Nella giornata di oggi, infatti, l’attrice salernitana, Regina Senatore, ha lasciato il mondo terreno in seguito a una lunga malattia contro cui ha lottato con tutte le sue forze ma che, purtroppo, non è riuscita a sconfiggere. Se ne va all’età di 76 anni e lascia un vuoto incolmabile per i suoi cari e tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di lavorare con lei: Regina Senatore era conosciuta soprattutto per il ruolo in “Un posto al Sole” dove interpretava la madre di Guido.

In passato, inoltre, la compianta attrice campana, aveva avuto l’onore di lavorare al fianco di Eduardo De Filippo e Vittorio Gassman: la recitazione, infatti, è stata sempre la sua grande passione tanto da iniziare la carriera artistica a soli 12 anni. Ha sempre recitato a teatro in collaborazione con il marito, Alessandro Nisivocchia, da cui ha avuto due gemelli, Anna e Roberto, anche loro ammaliati dal mondo dello spettacolo.

Paradossalmente, la carriera artistica di Regina Senatore sarà ricordata quasi esclusivamente per il ruolo avuto nella fiction “Un Posto al sole” e non, piuttosto, per le grandi esibizioni teatrali al fianco di grandissimi artisti dello spettacolo. I funerali si svolgeranno domani, 13 maggio 2016, alle ore 11:30.

moda estate 2016, moda primavera estate 2016, moda estate 2016 ragazza, come vestirsi quando piove, come vestirsi quando piove estate, come vestirsi con la pioggia,

Moda estate 2016: e se piove? Vestiti e accessori fashion che bisogna avere

Bershka lavora con noi 2016

Bershka lavora con noi 2016: offerte per commessi e addetti vendite in tutta Italia