in

Un Posto al Sole coi fiocchi anticipazioni 21 dicembre: da Napoli a Cervinia e Sorrento (video)

Diciotto anni e non sentirli. La soap opera di Rai 3 festeggia il suo compleanno con un regalo natalizio per tutti i suoi affezionatissimi telespettatori e così, come già annunciato, domani sera, sabato 21 dicembre, su Rai 3, dalle 21:30, andrà in onda Un Posto al Sole coi fiocchi, un vero e proprio film tv. A fare da sfondo alle vicende di tutti gli amatissimi protagonisti vi sarà, come sempre, la città di Napoli, ma anche Cervinia e Sorrento. In ogni città, cioè, alcuni personaggi vivranno vere e proprie avventure pronte a tenere tutti con il fiato sospeso. Rimasta a Napoli, da sola, Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), troverà l’amore, a Cervinia, a sciare sulla neve, invece, Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) dovranno sgominare una banda di ladri mentre a Sorrento Niko e Manuela cercheranno di ritrovarsi.

patrizio rispo

A Napoli, a far battere il cuore a Giulia Poggi arriverà il personaggio interpretato da Enzo Decaro che, dopo aver partecipato al film tv, ha fatto sapere di essersi: “divertito molto nel ruolo di Diamanti. L’idea di coinvolgermi in questo progetto è stata di Francesco Nardella, vicedirettore di Rai Fiction nonché mio grande amico, che ringrazio anche perché mi ha offerto l’occasione di avere una storia con Marina Tagliaferri” mentre la Tagliaferri, chiamata in causa, pensando alla soap che la vede protagonista da tanti anni e al successo raggiunto si è detta felice che: “Un posto al sole” abbia finalmente allungato una mano verso l’esterno per aprirsi ad un nuovo pubblico e a nuove tematiche”.

Patrizio Rispo, Marina Giulia Cavalli, ovvero Raffaele ed Ornella, Marzio Honorato e Fiorenza Tessari, ovvero Renato ed Adriana, in vacanza premio a Cervinia, invece, hanno detto: “Non siamo nuovi a questi esperimenti, abbiamo già realizzato puntate tematiche e altre con ambientazioni storiche. E non ci fermeremo qua: diventeremo un piacevole incubo per il nostro pubblico”. Luca Turco e Cristina Dell’Anna, Niko e Manula, scappati a Sorrento, infine, dovranno fare i conti con il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi. Senza Renato e Giulia a controllarli, senza Jimmy o Serena e Filippo ad alitare sul collo Niko e Manuela cercheranno di viversi una piccola, ma romantica vacanza, per potersi ritrovare lontano dallo stress di tutti i giorni e a vegliare su di loro vi sarà un elegante direttore d’albergo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Loredana Errore

Loredana Errore dopo l’incidente: “Fisioterapia e miglioramenti, ma la strada è lunga”

Francesca Testasecca ha trovato l’amore: il suo Mister è il gieffino Mario Ermito