in

Un Posto al Sole coi fiocchi anticipazioni: cosa succederà nel film in onda sabato? (video)

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) sono alle prese con Sandro, ma anche a Palazzo Palladini è arrivato il Natale. Cosa faranno gli amati protagonisti della soap di Rai 3 per le loro vacanze? Cosa succederà in Un Posto al Sole coi fiocchi, il film in onda sabato 21 dicembre, in prima serata? Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) vivranno una speciale avventura sulla neve, anche se nel promo si vede che, stanco per il troppo sport, poi, Renato si addormenterà proprio sul più bello lasciando la sua compagna da sola, Niko, invece, dovrà vedersela con le sorelle Cirillo e Giulia, a quanto pare, rischierà di trovare un nuovo amore sotto l’albero.

anticipazioni un posto al sole

Le vacanze in montagna di Raffaele, Renato, Ornella e Adriana non fileranno via lisce. Oltre ai problemi con Niko, infatti, e ai vari battibecchi fra Renato e Raffaele, i quattro verranno coinvolti in un mistero che avvolge l’hotel che li ospita, un albergo in cui, anche grazie al portiere interpretato da Corrado Tedeschi si arriverà a smascherare l’autore di un furto. Nonostante tutto ciò, però, le due coppie troveranno anche il tempo di divertirsi e rilassarsi talmente tanto da cadere poi in un sonno profondo.  Dal canto suo, poi, Niko vivrà in maniera piuttosto turbolenta le vacanze finendo per partire con Manuela per una romantica vacanza a Sorrento. Cosa succederà?

Rimasta a Napoli, invece, Giulia, come già anticipato, troverà qualcuno in grado di farle battere il cuore così come non succedeva da parecchio tempo. Una persona, cioè, in grado di attirare la sua attenzione e di distrarla dai vari impegni presi con la famiglia e con il suo centro d’ascolto. Di chi si potrà mai trattare? L’uomo del mistero sarà l’affascinate attore Walter Diamanti, il personaggio è interpretato da Enzo Decaro. Cosa scatterà fra i due?

http://youtu.be/c8iP3dfV_NE

Seguici sul nostro canale Telegram

Cosa regalare alla fidanzata per Natale? Tante idee belle ed economiche

marco mengoni capodanno

Marco Mengoni e la sfida tutta televisiva con Carlo Conti per la notte del 31 dicembre