in

Un Posto al Sole: Davide Devenuto racconta Andrea Pergolesi e l’esperienza sul set

Sul set di Un Posto al Sole Davide Devenuto interpreta Andrea Pergolesi, il giovane fotografo e detective legato sentimentalmente ad Arianna, la cui relazione, nelle ultime puntate della soap di Rai 3 andate in onda prima della pausa estiva, ha subito forti scossoni, nella vita reale, invece, il giovane attore, si divide fra gli impegni lavorativi, la sua casa di produzione ed il golf. Al settimanale Vero, però, Devenuto ha raccontato Pergolesi e la sua esperienza sul set della soap partenopea dicendo di aver raggiunto, in questo ultimo anno, parecchi successi.

un posto al sole anticipazioni

Ebbene Devenuto sarebbe dovuto rimanere in Un Posto al Sole solo per tre mesi, poi, però, la sua storia con il personaggio interpretato da Ilenia Lazzarin ha preso sempre più piede e il pubblico lo ha acclamato a gran voce. È stato lo stato lo stesso attore ad ammettere: “Quando sono arrivato per la prima volta nel cast di questa produzione televisiva, inizialmente sarei dovuto rimanere per tre mesi”, aggiungendo: “poi, però, ci sono rimasto per ben dieci anni”.

Devenuto ha poi spiegato anche come si fa a sopportare la ripetitività richiesta da questo mestiere e da una soap così longeva, come si fa, cioè, a non stancarsi di ripetere sempre le stesse cose o quasi tutti i giorni rimanendo legati allo stesso personaggio dicendo: “devo ammettere che grazie alle storie ben scritte riesco sempre a trovare nuovi stimoli”, oltretutto gli spostamenti da Roma, dove vive, a Napoli non gli hanno impedito di coltivare e realizzare il suo sogno e fare così tanti e nuovi progetti diversi da ciò che fa abitualmente.

Madonna compie 56 anni e li festeggia a modo suo

ligabue mondovisione tour settembre 2014

Ligabue concerto settembre 2014: tutte le informazioni, Mondovisione tour continua