in ,

Un Posto al Sole: gli attori avvertono il terremoto durante le riprese

Stamattina, verso le ore 9:00, a Napoli sono state avvertite piccole scosse di terremoto, le quali però, non superavano il secondo grado della scala Richter. Nessun danno dunque nè a cose nè a persone, solo un pò di preoccupazione perchè le scosse, anche se di breve intensità, si sono ripetute in un breve lasso di tempo.

Il terremoto è stato avvertito anche negli studi della Rai, dove gli attori di Un Posto al Sole stavano registrando le nuove puntate della fiction. A testimoniarlo è il post apparso sulla bacheca di Ilenia Lazzarin, che nella fiction interpreta Viola: “In Rai abbiamo sentito la scossa di terremoto! Ma si va avanti… voi l’avete sentita? Che impressione! Baci dal set di un posto al sole”

L’attrice era con Patrizio Rispo, Marina Giulia Cavalli e Lorenzo Sarcinelli, altri attori, nonché familiari all’interno di Un Posto al Sole. L’allarme adesso è rientrato nel capoluogo campano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

calciomercato inter, andré carrillo, inter

Calciomercato, Inter attenzione: anche il Siviglia su André Carrillo

la prova del cuoco ricette

Ricette dolci La prova del cuoco: tortino al cioccolato di Ambra Romani