in ,

Un posto al sole, grave lutto per Marina Giulia Cavalli: è morta la figlia 20enne

Una triste notizia colpisce il mondo dello spettacolo italiano: è morta la figlia dell’attrice Marina Giulia Cavalli, interprete del personaggio ‘Ornella Bruni’ nella soap di Rai Tre “Un posto al sole”. La tragica notizia è stata diffusa con un post su Facebook dalla collega della protagonista della fiction, Marina Tagliaferri: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”.

La figlia di Marina Giulia Cavalli si chiamava Arianna Alpi, avuta dall’ex marito Roberto Alpi, suo marito e interprete storico in CentoVetrine, aveva solo 20 anni ed è stata portata via da un male incurabile. Il decesso sarebbe avvenuto poche ore fa. Anche Alberto Rossi, altro collega di Marina Giulia Cavalli, ha reso pubblico il suo messaggio di cordoglio per l’amica e collega, esprimendo tutta la sua vicinanza alla famiglia Cavalli-Alpi.

Pillola Anticoncezionale causa

Pillola anticoncezionale: 117 donne incinte a causa di un errore sulla confezione

henri cartier bresson milano

Mostre Milano Novembre 2015, Italia Inside Out: al Palazzo della Ragione, esposte le opere dei grandi fotografi internazionali