in

“Un posto al sole”, l’attrice Valentina Pace è incinta: «Aspetto una bambina, lascerò per un po’ la soap!»

Valentina Pace, tra le attrici più amate di Un posto al sole è incinta. La 41enne romana è in attesa di una figlia dal nuovo compagno l’imprenditore Stefano Moruzzi. A darne la notizia lei stessa sul settimanale “Diva e donna” diretto da Silvana Giacobini. Nel corso dell’intervista l’attrice ha rivelato di essere già al quinto mese e che presto lascerà il set di Un posto al sole. 

Valentina Pace interpreta nella soap di Rai Tre Elena Giordano, che al momento è alle prese con un momento davvero delicato: le pessime condizioni della madre, che finirà per andare in coma, gettano la donna nella disperazione più totale. Nel corso della prossima settimana si vedrà, infatti, che proprio adesso che è più fragile la protagonista avverte l’esigenza di riavvicinarsi a Valerio Viscardi, alias Fabio Fuoco, anche lui preoccupato per le sorti della figlia Vera (Giulia Schiavo). Come si metteranno le cose? Gli sceneggiatori sono a lavoro, proprio per far sì che il personaggio di Elena esca di scena. I fan però non devono disperare: l’allontanamento sarà temporaneo. Come ha spiegato la stessa attrice: «A un certo punto Elena dovrà sparire per un po’, gli autori ci stanno lavorando. Sarà per un poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set!». Valentina Pace, che è alla sua seconda gravidanza, dovrebbe partorire tra fine febbraio e inizio marzo 2019.

Dopo la nascita della piccola Alice, nata dalla relazione ormai finita con Michele Esteri, presto Valentina Pace avrà un’altra bambina dall’attuale compagno Stefano Moruzzi. Anche suo profilo Instagram l’attrice romana ha annunciato la bella notizia: «Udite udite divento mamma per la seconda volta. Non sto nella pelle. Un’altra cucciola!». Valentina Pace è fidanzata da tempo con l’imprenditore Stefano Moruzzi, che le ha fatto una corte sfrenata. L’uomo non ha ancora figli e dunque la bimba in arrivo gli farà conoscere le gioie della paternità. A proposito del suo compagno, che non sta nella pelle, Valentina Pace ha detto: «Per lui è il primo figlio: è emozionatissimo. So che si darà da fare e che sarà un buon padre. È un momento felice anche se ho un po’ di paura pensando al parto: so com’è…se tutto va bene sceglierò di farla nascere in modo naturale!».

 

Tanina uccisa dal personal trainer: delitto premeditato? Inquietante particolare inedito

Salvatore Mannino Lajatico, imprenditore ‘smemorato’: sospette ricerche online prima di sparire