in

Un Posto al Sole: Michelangelo Tommaso sogna di sposarsi e di partecipare a Ballando con le Stelle

Diciotto anni e 4000 puntate. “Abbiamo il primato di serie più longeva della tv italiana: è dal lontano 21 ottobre 1996 che gli inquilini di Palazzo Palladini tengono compagnia ai telespettatori con le loro vicende all’ombra del Vesuvio”. A parlare è Michelangelo Tommaso che in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 interpreta Filippo Sartori.  Il bel attore, molto apprezzato da centinaia e centinaia di telespettatrici, in una recente intervista al settimanale Vero, ha svelato il suo desiderio di partecipare a Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ma soprattutto ha infranto i cuori di alcune fan annunciando di volersi sposare, magari anche entro l’anno.

un posto al sole

Vorrei partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Anni fa ci furono delle manovre di un avvicinamento ma poi la proposta non andò in porto per i miei impegni lavorativi”. Ecco come ha detto durante l’intervista Michelangelo Tommaso. Milly Carlucci, sempre a caccia di Vip da mettere alla prova con i balli da sala e non solo, raccoglierà la richiesta? In fin dei conti la conduttrice, insieme a Paolo Belli, già nelle ultime puntate del programma, stavano cercando i concorrenti per il prossimo anno.

In attesa di scoprire se Michelangelo Tommaso farà parte del programma di ballo, però, le fan si stanno organizzando per scoprire meglio quando e con chi il loro beniamino si sposerà. La futura moglie, infatti, è ancora top secret, ma di chi potrebbe trattarsi? Sempre nella stessa intervista l’attore ha detto: “Sono follemente innamorato di una attrice che ho deciso di sposare, ma per il momento la sua identità rimarrà ancora segreta: quando ci sentiremo pronti annunceremo il nostro amore. Non è detto che non ci scappi il matrimonio entro quest’anno!” aggiungendo: “Credo sia arrivato il momento di diventare un po’ più responsabile e iniziare a impegnarmi per costruire una famiglia”.

Palermo: prete di 104 anni mette in fuga un truffatore

Carlo Ancelotti Real Madrid

Mercato, Milan: Ancelotti esclude un ritorno nell’immediato futuro