in ,

Un Posto al Sole puntate dal 26 al 30 giugno 2017: Marina dovrà prendere una importante decisione

Cosa accadrà in Un Posto al Sole all’interno delle puntate in onda dal 26 al 30 giugno 2017 su Rai 3? Cosa succederà nell’amatissima soap opera partenopea? Marina (Nina Soldano) dovrà prendere una importante decisione, ma proprio quando penserà di aver fatto la sua scelta le cose cambieranno e la donna si ritroverà di fronte ad una cruda realtà.  Viola ed Eugenio, invece, dopo tante peripezie, potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo mentre Serena continuerà ad allontanarsi sempre di più da Filippo.

In Un Posto al Sole, nella puntata di lunedì 26 giugno 2017, Ornella (Marina Giulia Cavalli), Patrizio e Raffaele (Patrizio Rispo) cercheranno in tutti i modi di tener alto l’umore di Viola (Ilenia Lazzarin) e di distrarre lei ed il marito Eugenio dalla snervante attesa dell’ esito della amniocentasi. Ci riusciranno? Nel frattempo Marina (Nina Soldano) prenderà la sua prima ed importantissima decisione che riguarda la sfera sentimentale senza sapere che il compagno, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), l’uomo che ha amato per lunghissimo tempo, potrà essere sul punto di mettere sotto scacco Matteo facendo così finire il rivale in amore in carcere.

Nella puntata di martedì 27 giugno 2017 di Un Posto al Sole, invece, Viola, Eugenio, ma anche Ornella, Patrizio e Raffaele riceveranno una bellissima notizia. La gravidanza della giovane potrà così procedere nel migliore dei modi e tutti potranno tornare a fare progetti sul loro futuro. Decisa a lasciare Roberto Ferri e vivere la sua relazione con Matteo, Marina finirà con il fare una brutta scoperta. La donna capirà che Ferri ha la possibilità di mandare il proprio amante in galera per via di un duplice omicidio commesso anni prima.

Mercoledì 28 giugno, invece, costretta dalle circostanze a ritornare sui suoi passi, Marina arriverà a prendere un’altra dolorosa decisione.  Nel frattempo Michele (Alberto Rossi), in vista dell’esame orale di Vittorio, comincerà a preparare il figlio di Guido affinché possa fare bella figura davanti ai professori. Nella puntata di giovedì 29 giugno, poco prima del debutto teatrale, Claudio e Serena si avvicineranno più del previsto e la loro relazione rischierà di diventare pericolosa. Marina abbandonerà Matteo, ma quest’ultimo le farà capire di non voler lasciarla andare tanto facilmente e di non voler che lei lo estrometta dalla propria vita. Dal canto suo Michele continuerà a studiare insieme a Vittorio in vista dell’esame di maturità. Il giovane, però, questa volta, arriverà a stupire il suo professore improvvisato.

Nell’ultima puntata settimanale di Un Posto al Sole, quella di venerdì 30 giugno, Roberto Ferri prenderà la pistola dalla cassaforte e si metterà sulle tracce di Matteo che ha osato entrare a Palazzo Palladini. Cosa accadrà fra i due uomini? Cosa farà Marina per evitare che succeda qualcosa di brutto? Sandro, giunto a teatro, creerà parecchie tensioni fra gli attori e metterà in imbarazzo sia Claudio che Serena.

Beautiful anticipazioni puntate americane: scoppierà la passione fra Katie e Wyatt?

oroscopo toro agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Toro: cambiamenti in arrivo, favoriti nuovi incontri