in

Un Posto al Sole: i segreti di Luisa Amatucci, Miriam Candurro e Ilenia Lazzarin

Luisa Amatucci, Miriam Candurro e Ilenia Lazzarin, amiche e colleghe sul set di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, hanno svelato alcuni dei loro segreti in una intervista tripla al settimanale Intimità. Le tre donne, che nella soap interpretano Silvia, padrona di Caffè Vulcano, Serena,  neo mamma legata sentimentalmente a Filippo, e Viola, neo sposa del magistrato Nicotera, figlia della dottoressa Bruni e, anche se solo figlia acquisita, di Raffaele, portiere di Palazzo Palladini.

Luisa Amatucci e Miriam Candurro hanno spiegato, sulle pagine del noto settimanale, che il loro “posto al sole” lo hanno trovato in famiglia. La Amatucci, ad esempio, ha due figli così come la Candurro. Entrambe hanno dichiarato che è in famiglia che trovano la loro felicità; e in famiglia che  ricaricano le batterie e prendono la forza per affrontare gli impegni di lavoro e allontanarsi per un po’ da casa per vivere sul set. Proprio per questo motivo, dopo la prima settimana di agosto, quando finiranno gli impegni con Un Posto al Sole per via delle vacanze estive, entrambe trascoreranno le ferie con i propri cari. Stessa spiaggia e stesso mare per Luisa Amatucci che si è affezionata al luogo dove ormai va da anni e dove ritrova sempre le stesse persone, ormai diventate tutte care amiche. Miriam Candurro, invece, trascorrerà qualche settimana in montagna, in Abruzzo, alla ricerca della pace e del relax e poi scapperà via per una mini vacanza last minute al mare, che però è ancora tutta da organizzare.

Diverse sono le cose per Ilenia Lazzarin impegnata non solo sul set di Un Posto al Sole, ma anche su quello della seconda edizione de Il contadino cerca moglie, il programma che condurrà per Sky prendendo il posto di Simona Ventura. La giovanissima e bravissima attrice, che sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera, ha svelato al settimanale che non è stato però sempre così facile e che, per paura di non sfondare in questo campo, si era tenuta diverse opzioni aperte. La Lazzarin ha infatti raccontato: “In questi anni ho avuto non solo il piano B, ma anche C e D. Mi sono diplomata odontotecnico e mi piaceva tantissimo. Avrei voluto iscrivermi alla facoltà di odontoiatria, ma poi, quando la recitazione ha cominciato a prendere il sopravvento, ho optato per Ingegneria biomedica, la facoltà che era nei pressi della Rai e pensavo di riuscire a conciliare tutto. Invece non ho dato neppure un esame, rendendomi così conto che quel piano non poteva funzionare: lavorando tutti i giorni per Un Posto al Sole non potevo frequentare né riuscivo a studiare di notte. Mi sono allora iscritta ad un altro corso di laurea: Scienze dell’educazione, che è tutto filosofia, antropologia e psicologia. Mi sono laureata in sei anni”.

zenzero benefici, zenzero proprietà, zenzero ricette, zenzero ricette estate, zenzero ricette detox, zenzero ricette per dimagrire,

Zenzero proprietà: i benefici di bellezza sulla pelle

Bruce Springsteen scaletta Roma 2016, la grande notte del Boss al Circo Massimo: ecco le ultimissime