in ,

Un Posto al Sole Show anticipazioni 11-12 Agosto 2015: Raffaele è il nuovo comico del Vulcano

Mentre Un Posto al Sole è in pausa, come già annunciato, su Rai 3 sta andando in onda Un Posto al Sole Show, ovvero puntate speciali dell’amatissima soap opera partenopea che vedono fra i protagonisti Raffaele Giordano (Patrizio Rispo), ovvero il portiere di Palazzo Palladini, divenuto, quasi per caso, il nuovo comico di Caffè Vulcano, il bar di Silvia dove si ritrovano parecchi degli inquilini del Palazzo e dove le storie di tutti di intrecciano l’una con l’altra. Cosa combina Raffaele? Come mai pare essere presente solo lui?

Ebbene gli abitanti del Palazzo più spiato d’Italia sono andati in vacanza, torneranno dal 24 Agosto 2015 con i nuovi episodi, ma Raffaele pare essere rimasto, da solo, nella sua amata Napoli a vegliare sugli appartamenti di tutti e ad assicurarsi che non accada nulla dopo che anche Ornella è partita per Rimini per restare con sua madre rimasta senza badante. Cosa accadrà quindi al portinaio nelle puntate di Un Posto al Sole Show in onda l’11 e il 12 Agosto 2015? L’uomo, dopo aver riscosso un inaspettato successo nella sua prima serata improvvisata a Caffè Vulcano, raccontando agli amici e ai vari avventori aneddoti e storie vere accadute, negli ultimi anni, nel Palazzo che gestisce ed accudisce con amore, verrà ingaggiato come comico del caffè e proprio sul più bello, ad un passo dal debutto, finirà per non trovare il monologo che aveva preparato e per improvvisare completamente tutto cercando di attirarsi il favore dei clienti di Silvia. Ci riuscirà? Cosa racconterà loro? A quanto pare una spettatrice più rompiscatole degli altri gli darà diverso filo da torcere.

Nella puntata di Un Posto al Sole Show in onda mercoledì 12 Agosto 2015, invece, osservando le stelle cadenti nel cielo d’agosto, Raffaele stilerà una lista di desideri e riceverà delle particolarissime scuse che lo porteranno a sentirsi attratto da Marcella, la stessa signora che tanto lo aveva fatto penare la sera precedente. Cosa succederà fra i due? Ornella, tornando a Napoli, troverà un compagno di vita pronto a lasciarla ?

Concerti Paestum agosto 2015, de piscopo

Concerti Paestum agosto 2015: De Piscopo festeggia 50 anni di carriera

FC Barcelona facebook

Programmi Tv oggi, martedì 11 agosto: La memoria del cuore e Supercoppa Europea Barcellona-Siviglia