in ,

Un Posto al Sole Show anticipazioni 13-14 Agosto 2015: Raffaele e la cotta per Marcella

Abbandonato da Ornella, corsa a Rimini ad accudire la madre rimasta senza badante, Raffaele (Patrizio Rispo) si prenderà una cotta per Marcella, la cliente di caffè Vulcano che poco ha apprezzato il suo monologo? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Show in onda, sempre su Rai 3, mentre Un Posto al Sole è in vacanza, almeno fino al 24 Agosto 2015, dalle 20:40 circa il 13 e il 14 Agosto 2015?

Nella puntata di giovedì 13 Agosto 2015 di Un Posto al Sole Show Raffaele (Patrizio Rispo), sentendo la mancanza di tutti i suoi cari, ad un passo dal Ferragosto, rimasto completamente solo a Napoli, anche grazie a una leggerissima cotta che si è preso per Marcella, arriverà ad avvicinarsi al mondo dei social network, un mondo che gli permetterà di conoscere sempre di più la sua più dura critica, ma che gli darà anche modo di ripercorrere la storia d’amore fra Manuela e Niko.

Nella puntata di Un Posto al Sole Show di venerdì 14 Agosto, invece, alla vigilia di Ferragosto il monologo del nuovo comico di caffè Vulcano, un comico che però durante tutto il resto dell’anno fa il portiere a Palazzo Palladini, prenderà di mira tutti gli usi e i costumi degli italiani durante il giorno di festa. Raffaele, però, avrà modo di far rivivere ai telespettatori anche i momenti più belli della storia d’amore fra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso).

Soriano lascia la Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: Soriano potrebbe lasciare i blucerchiati

omicidio trento 12 agosto 2015

Cronaca nera, Trento: un uomo uccide la compagna e la figlia di lei, poi si suicida