in ,

Un posto al Sole, speciale 20 anni: 4 puntate inedite in onda di sabato

Un posto al Sole, la serie televisiva più longeva della Rai, compie 20 anni e per festeggiare andranno in onda 4 puntate speciali ogni sabato a partire da domani sera alle 21:10 su Rai 3. Gli appassionati della serie televisiva napoletana potranno ripercorre i momenti migliori di Un posto al Sole, gli episodi che hanno fatto la storia del programma, personaggi e attori del presente, ma soprattutto del passato con contributi inediti.

Nell’edizione delle 14:00 del Tgr Campania ospite Patrizio Rispo (Raffaele in Un posto al Sole) per presentare questo speciale per i 20 anni della serie televisiva. L’attore napoletano ha confessato: “Abbiamo sempre raccontato la quotidianità e i problemi che attanagliano Napoli, un insieme di realtà e commedia. E’ incredibile, ma grazie ad Un posto al Sole anche il turismo napoletano è incrementato.” Queste le parole dell’attore che si dice fiero di far parte di una grande famiglia.

Patrizio Rispo sarà solo uno dei tanti protagonisti di Un posto al Sole – Memories: insieme al portiere Raffaele infatti, ci saranno anche Marzio Honorato (Renato), Marina Giulia Cavalli (Ornella), Marina Tagliaferri (Giulia), Alberto Rossi (Michele), Luisa Amatucci (Silvia), Peppe Zarbo (Franco) e Claudia Ruffo (Angela).

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

over 50 sotto le lenzuola vita intima

Gli over 50 sotto le lenzuola: solo poco più del 13% è soddisfatto della propria vita intima

diabete tipo 1 cura

Diabete tipo 1, nuova cura: un pancreas artificiale che somministra automaticamente insulina