in ,

Un posto al Sole, speciale 20 anni: 4 puntate inedite in onda di sabato

Un posto al Sole, la serie televisiva più longeva della Rai, compie 20 anni e per festeggiare andranno in onda 4 puntate speciali ogni sabato a partire da domani sera alle 21:10 su Rai 3. Gli appassionati della serie televisiva napoletana potranno ripercorre i momenti migliori di Un posto al Sole, gli episodi che hanno fatto la storia del programma, personaggi e attori del presente, ma soprattutto del passato con contributi inediti.

Nell’edizione delle 14:00 del Tgr Campania ospite Patrizio Rispo (Raffaele in Un posto al Sole) per presentare questo speciale per i 20 anni della serie televisiva. L’attore napoletano ha confessato: “Abbiamo sempre raccontato la quotidianità e i problemi che attanagliano Napoli, un insieme di realtà e commedia. E’ incredibile, ma grazie ad Un posto al Sole anche il turismo napoletano è incrementato.” Queste le parole dell’attore che si dice fiero di far parte di una grande famiglia.

Patrizio Rispo sarà solo uno dei tanti protagonisti di Un posto al Sole – Memories: insieme al portiere Raffaele infatti, ci saranno anche Marzio Honorato (Renato), Marina Giulia Cavalli (Ornella), Marina Tagliaferri (Giulia), Alberto Rossi (Michele), Luisa Amatucci (Silvia), Peppe Zarbo (Franco) e Claudia Ruffo (Angela).

over 50 sotto le lenzuola vita intima

Gli over 50 sotto le lenzuola: solo poco più del 13% è soddisfatto della propria vita intima

diabete tipo 1 cura

Diabete tipo 1, nuova cura: un pancreas artificiale che somministra automaticamente insulina