in ,

Un Posto al Sole stasera anticipazioni: paura di riflessione fra Luisa e Franco

Cosa accadrà in Un Posto al Sole secondo le anticipazioni di stasera, venerdì 29 dicembre 2017? Cosa succederà fra Luisa e Franco (Peppe Zardo)? Ebbene la coppia deciderà di prendersi una pausa di riflessione. C’entra qualcosa Angela in questa decisione? Nel frattempo Patrizio si ritroverà a dover far fronte alle sue numerose gelosie e alle richieste di una ex fidanzata che vorrebbe tanto tornare insieme a lui. Il ritorno del primogenito di Raffaele, figlio avuto da una precedente relazione, ha rotto gli equilibri della famiglia dell’amatissimo portiere di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole anticipazioni

Leggi qui tutte le anticipazioni e le news sui programmi tv

Un Posto al Sole stasera anticipazioni: cosa succede nella puntata del 29 dicembre 2017?

Cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole di stasera, 29 dicembre 2017? Nell’amatissima soap opera partenopea di Rai 3 si sono rotto diversi equilibri e molti personaggi stanno vivendo periodi per nulla facili. I problemi della vita privata paiono lasciar il segno anche in quella professionale e condizionare, oltre che l’umore, anche il lavoro. Valentina, a quanto pare, cercherà in tutti i modi di allacciare nuovamente i rapporti con Angela. L’ex amica sembrerà non volerle più parlare, ma non è detto che, complice anche il periodo natalizio, le due donne non possano trovare una nuova intesa.  Gaetano si vedrà costretto, invece,  ad affrontare il figlio Salvo e le sue continue pressanti richieste di soldi. Come potrà andare a finire?

Un Posto al Sole stasera anticipazioni: da Franco e Luisa a Patrizio e Diego

Luisa e Franco (Peppe Zardo) decideranno di prendersi una pausa di riflessione. La coppia si allontanerà definitivamente in modo che franco possa capire di essere innamorato solo ed esclusivamente di Angela oppure ci sarà un focoso ritorno di fiamma? Rossella, infine, tenterà con tutte le sue forze di riavvicinarsi all’amato Patrizio, ma il figlio di Raffaele e Ornella sembrerà avere un atteggiamento troppo ambiguo e sfuggente. Cosa è successo all’interno della giovane coppia? Dopo quanto accaduto Patrizio ha voltato definitivamente pagina e non prova più nulla per la figlia di Silvia? Difficile a dirsi. In realtà Patrizio sembrerà fin troppo occupato a pensare a Diego e alla gelosia che nutre nei suoi confronti. Riuscirà Raffaele a far andare d’amore e d’accordo entrambi i figli e a farli sentire ugualmente amati e ben voluti?

Sanremo 2017

I principali avvenimenti televisivi del 2017: da Sanremo con Carlo Conti e Maria De Filippi al GF Vip con Malgioglio

capodanno 2017

Capodanno 2018 eventi: i concerti gratuiti in Piazza, il programma da Milano a Napoli, passando per Roma e Catania (GUIDA)