in ,

Un Posto al Sole va in vacanza: ecco le date della pausa estiva

L’amatissima soap opera partenopea di Rai 3 si concede una pausa estiva. Un Posto al Sole va in vacanza e saluta i suoi affezionati telespettatori dall’8 al 19 Agosto 2016. Le nuove puntate riguardanti le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini torneranno ad andare in onda dal 22 Agosto 2016. Cosa succederà fra Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Cosa accadrà, invece, fra Andrea (Davie Devenuto) ed Arianna? La coppia si dirà definitivamente addio oppure no? Patrizio riuscirà ad iscriversi alla prestigiosa scuola di cucina fuori Napoli che tanto sogna di frequentare o Raffaele finirà per fare un clamoroso buco nell’acqua e il ragazzo dovrà rinunciare al suo sogno? Vittorio riuscirà ad accordarsi con i suoi genitori e a prendere la decisione migliore per il suo futuro o continueranno i conflitti?

Per sapere cosa accadrà i telespettatori di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, dovranno attendere fino alla seconda metà di Agosto. La soap andrà in vacanza per due settimane lasciando così tutti a bocca asciutta e con la curiosità di sapere come evolveranno le vicende dei diversi protagonisti. A tener tutti con il fiato sospeso, però, sarà soprattutto la storia riguardante il vero padre di Serena (Miriam Candurro) visto quanto accadrà, dopo qualche bicchiere di troppo, alla festa organizzata da Monica, fra la stessa e Gualtiero.

Dopo le meritate vacanze Un Posto al Sole tornerà, sicuramente, più ricco di prima e pronto a ingolosire i suoi amati telespettatori con ricche sorprese. E’ notizie di questi giorni, infatti, l’approdo, nel cast, di Luca Ward. L’attore entrerà nella trama, con un  personaggio ad hoc, da ottobre per interpretare un uomo in grado di affascinare Marina e di distoglierla dal suo Ferri.

Ferragosto 2016 low cost: offerte last minute in Sardegna e in Sicilia

UeD Graziano Amato

Graziano Amato morto? La smentita sul Cavaliere di Uomini e Donne