in ,

Un Posto a Sole anticipazioni 3-4 Dicembre 2015: Schipa e Marina contro Roberto Ferri

Dopo i dubbi di Serena (Miriam Candurro) sia Schipa che Marina (Nina Soldano) si ritroveranno ad essere contro Roberto Ferri (Riccardo Polozzy Carbonelli). Cosa è successo a Miriam? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda il 3 e il 4 Dicembre 2015? Ebbene Roberto Ferri si ritroverà al centro delle indagini della polizia sulla misteriosa scomparsa dell’amica di Serena e per via di questo nuovo caso che lo vede coinvolto dovrà far fronte a diversi problemi sia personali che professionali. Marina, in primis, ad esempio, avrà un drammatico confronto con lui.

Subito dopo questa lite, poi, anche il commissario Schipa, deciso a vederci chiaro sulla scomparsa di Miriam, finirà con il mettere spalle al muro Roberto Ferri. Chi avrà la meglio? Le liti con Serena, quelle con Marina faranno sì che Ferri sia meno lucido e meno pronto ad affrontare il commissario? Riuscirà Ferri a far cadere, ancora una volta, tutti i sospetti che si concentrano su di lui?

Nel frattempo Viola (Ilenia Lazzarin) per dar man forte a Raffaele (Patrizio Rispo) e aiutare il fratello Patrizio, ma soprattutto per farsi perdonare da Omar, porterà un gruppo di turisti al ristorante del capo del papà della nuova fiamma di Patrizio senza sapere che il fratello ha incontrato una sua ex.

Franco (Peppe Zarbo) sfiduciato dall’andamento degli affari della palestra, dopo aver chiuso l’agenzia investigativa, inizierà a prendere sempre più in considerazione, anche se Angela (Claudia Ruffo) non pare essere d’accordo, l’offerta del suocero. Il giovane penserà seriamente cioè di considerare l’offerta di Renato (Marzio Honorato) e di avventurarsi insieme a lui in una nuova gestione della palestra. Come potrà andare a finire? Franco e Renato riusciranno ad andare d’accordo? Cosa dirà Angela? Cosa, invece, Giulia?

padovano nascondeva sieropositività

Roma, malato di Aids contagia volutamente 6 donne: convalidato il fermo del 31enne

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: svelato il mistero del fantomatico “zio Francesco”