in

Un royal baby a caro prezzo per gli inglesi: quasi 2 milioni per restaurare casa

E’ un royal baby pagato a caro prezzo il piccolo George Alexander Louis, figlio di William e Kate. Non soltanto per i mesi di sfiancante attesa a carico dei sudditi inglesi, ma anche per i costi della ristrutturazione della residenza che lo vedrà crescere. Ben 1,750 milioni di euro è il budget stimato per ristrutturare l’ala di Kensigton Palace. Pare che gli attuali costi stiano però sforando tale cifra limite: il solo restauro del tetto è infatti costato 500.000 euro.

British Royal Baby Birth

Una spesa a più zeri in buona parte a carico dei cittadini di Sua Maestà britannica. Una volta che i lavori saranno conclusi, il che è previsto per ottobre, la residenza comprenderà 20 stanze divise su 4 piani, tutte con tanto di vista esclusiva sui giardini di Kensington. La Famiglia Reale ha infatti deciso di rendere agibile gli antichi appartamenti appartenuti alla Principessa Louise, figlia della Regina Vittoria, per far spazio alla nuova famigliola composta da Kate, William ed il piccolo George.

A pochi giorni dalla nascita di George Alexander Louis, Kate e William hanno trasferirsi insieme al bebé reale nel Berkshire, nella residenza di campagna dei Middleton. I nonni materni ospiteranno Kate ed il Royal baby per tutto il tempo che il principe William sarà via per i suoi impegni ufficiale e i lavori di ristrutturazione a Kensington Palace non saranno conclusi.

lipari divieto bikini

Lipari: multa di 500 euro per chi passeggia in bikini. Il sindaco: “Chiediamo il rispetto delle norme di decoro”

the voice of italy

The voice 2 anticipazioni: Francesco Facchinetti conduttore? Lui non smentisce né conferma