in

Un UFO enorme passa sopra Milano (Video)

Se si tratti di un vero UFO è sempre difficile da stavilire, certo stavolta le immagini sono davvero impressionanti. Se il video fosse falso (e potrebbe probabilmente esserlo), ci vogliono ottime doti di editing fotografico per realizzarlo.

In molti hanno sospettato che si tratti di semplice spazzatura spaziale che provoca dei riflessi tali da far sembrare che si tratti una navicella spaziale.

Nel frattempo, anche in Ucraina c’è stato un avvistamento fatto da una persona che stava facendo delle foto al cielo. Uno strano oggetto che sembrava che sputasse aria o plasma ma senza far rumore o luce.

Tornando a Urzi e Sibilla, la coppia in realtà è molto attiva sul fronte degli avvistamenti, solo dal 2000 al 2003 hanno realizzato ben 1800 filmati. Successivamente, oltre ad eventi extra terrestri, la coppia ha avuto modo di avvistare anche animali volanti ed addirittura, secondo loro, persino la Madonna.

Urzi e Sibilla

Urzi e Sibilla

Ovviamente nemmeno loro affermano che si tratti sempre di veri UFO, tuttavia Simona Sibilla ha dichiarato al blog “nonsiamosoli.com” di aver avuto vari contatti con alieni, per lo più militari con compiti ben definiti, sia essere biologici che delle specie di robot.
Sempre secondo questa intervista, secondo Simona Sibilla prima o poi ci sarà un incontro globale e non sarà tanto amichevole.

La ragazza, che ha un indubbia presenza da show-woman, aveva avuto qualche problemino durante la trasmissione “Il Bivio” di Enrico Ruggeri per una storia trash collegata al celebre “Caso Zanfretta”, avvenuto alla fine degli anni ’70 (clicca qui).

Detto questo, non è certo nostra intenzione argomentare sul fatto che le storie ed i video dei due siano veri o meno, quello che è certo è questo video fa sognare.

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Protesta Lega Dl Carceri

Dl Carceri, Senato conferma fiducia. La Lega: “Renzi dalla parte dei criminali”

Chiara Romanini cambia sesso

Viareggio, vicesindaco cambia sesso: Chiara Romanini diventerà Gianmarco