in ,

Un ufo nel live della NASA? L’agenzia spaziale interrompe la diretta dall’Iss (Video)

Era un ufo quello che si è visto nel video trasmesso dalla NASA? E’ questa la domanda che, oramai da qualche ora, riecheggia sul web e tra i sostenitori della presenza di vita aliena: qualche giorno fa, infatti, durante una diretta dall’Iss – la Stazione Spaziale Internazionale – gli spettatori hanno potuto scorgere un oggetto la cui natura resta ancora un mistero.

La “caccia all’ufo” è partita: qualche giorno fa, infatti, in una diretta video dell’Iss è apparso un oggetto del tutto insolito che sorvolava l’atmosfera terrestre. Di cosa si trattava? Per ora non è dato saperlo dato che, poco dopo scorto, la trasmissione è stata interrotta. Ciò che si vede, come potrete constatare dal frammento di video qui sotto, è un oggetto – che molti definiscono simile ad un “disco volante” – sorvolare l’atmosfera terrestre con movimenti che sembrerebbero del tutto regolari e studiati. Ma è davvero così?

Se qualcuno sta già urlando ai complotti per cui la Nasa non voglia renderci partecipi di essere a conoscenza dell’effettiva presenza di oggetti volanti di origine aliena, gli scettici sono invece convinti che si tratti semplicemente di un frammento spaziale, uno dei cosiddetti detriti spaziali che stava per entrare nell’atmosfera terrestre, o di una cometa. Tra gli appassionati, però, c’è già chi afferma non possa trattarsi semplicemente di un detrito in rotta di collisione con l’atmosfera terrestre: qualsiasi oggetto soggetto alla gravità terrestre, infatti, eseguirebbe movimenti irregolari al contrario di quanto visto nel video.

Seguici sul nostro canale Telegram

Valentino Rossi Yamaha

Moto Gp Valentino Rossi news: Yamaha ha grandi progetti per la prossima stagione

Uomini e Donne anticipazioni e news

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 ottobre 2016: in onda il trono classico o il trono over?