in

“Un Vintage tira l’altro” e “Next Vintage”: dal 17 al 20 ottobre al Castello del Belgioioso di Pavia moda e accessori d’epoca

Estate archiviata, il Castello del Belgioioso di Pavia apre le sue porte a curiosi, appassionati, e fanatici del vintage: torna “Next Vintage“, la fiera della moda e accessori d’epoca che da anni è divenuto l’appuntamento più atteso della stagione fredda, in programma dal 17 al 20 Ottobre nella pianura lombarda. Rinomati espositori, che negli anni si sono fatti conoscere ed apprezzare dal pubblico, nonché nuove proposte emergenti, si ritroveranno nella tenuta pavese con gli ultimi cimeli scovati in giro per l’Italia, tirati a lucido, e pronti per essere riproposti ad arricchire il vostro guardaroba. Tante, tantissime le novità quest’anno.

Next Vintage e un Vintage tira l'altro dal 17 al 20 ottobre al castello del belgioioso di Pavia mostra del Vintage

Innanzitutto vi sarà una mostra dedicata a Ferré ed una collaterale tutta dedicata all’universo femminile. Poi vi sarà un’iniziativa social che trasformerà il vintage in chiave 2.0. L’abbinamento è curioso: accessori e abiti simbolo del passato che fu vengono fatti rivivere attraverso la modernità del digitale e del network.

Un vintage tira L’altro, è un concorso fotografico “a suon di like” , che mira ad individuare i protagonisti di una delle 2 foto copertina di Next Vintageil web attraverso . Ad eleggere i vincitori tra le foto postate da “Next Vintage” sui social sarà appunto il popolo di internet. Sono più di 40 le  foto che hanno dato vita alla prima edizione del concorso. partecipare è semplicissimo. Basta inviare una  foto, entro il 14 ottobre, che vi ritrae con indosso il vostro capo o accessorio vintage preferito all’indirizzo belgioioso@belgioioso.it, o tramite messaggio privato alla pagina facebook del Castello Belgioiso. Il secondo step è accaparrarsi più “like” possibili  invitando amici, parenti, conoscenti e non a nvotare. Le 2 immagini che riceveranno più “like” saranno le foto copertina di #NextVintage, e i loro protagonisti godranno di due buoni da 200 euro ciascuno, spendibili in mostra.

 

 

Pogba piace al PSG

Calciomercato Juventus notizie: Pogba ancora nel mirino del PSG

Romagnoli futuro giallorosso

Roma calcio ultimissime: Alessio Romagnoli sogno giallorosso