in ,

Una Domenica da Leoni anticipazioni puntata 10 Luglio 2016: Massi Giletti parla di Federica Sciarelli e Franca Leosini

E’ la cronaca nera a tener continuamente baco. Lo sa bene anche Massimo Giletti che dopo essere stato al timone de L’Arena di Domenica In, durante queste calde domeniche estive, sempre sull’ammiraglia Rai, dalle 14 alle 15 conduce Una Domenica da Leoni, ovvero un programma incentrato sulla narrazione dei successi raggiunti da personaggi di spicco del monto della televisione italiana. Dopo Simona Ventura, Fiorello, Piero Chiambretti e Raffaella Carrà, domenica 10 Luglio 2016, Massimo Giletti si occuperà di Federica Sciarelli, intervistata proprio durante una delle ultime puntate de L’Arena di Giletti,e Franca Leosini.

Federica Sciarelli e Franca Leosini, le due signore della cronaca nera, le due donne che hanno dedicato gran parte della loro carriera a sondare cosa si nasconde nell’oscurità del male, saranno cioè le ultime protagoniste della nuova puntata di Una Domenica da Leoni. Massimo Giletti cercherà di mettere in luce come le due giornaliste abbiano fatto di “Chi l’ha visto?” la prima e di “Storie maledette” la seconda un appuntamento imperdibile per il pubblico televisivo italiano.

Ripercorrendo i momenti più discussi di “Chi l’ha visto?” e di “Storie maledette”, mettendo a confronto due donne diverse per metodo e carattere, ma simili per passione ed intenti, Giletti si addentrerà nel  noir  insieme a Barbara De Rossi, conduttrice di “Amore criminale”, Sabrina Scampini, volto di “Quarto grado”, Maria Volpe, critica televisiva del Corriere della Sera e alla criminologa Roberta Bruzzone.

Sotto la lente di ingrandimento delle ospiti presenti in studio Massimo Giletti si occuperà delle interviste di Federica Sciarelli, delle sue liti con gli ospiti indesiderati che telefonavano in trasmissione e che parlavano con lei in diretta, ma anche dei casi risolti dalla trasmissione per poi passare ad occuparsi delle interviste dell’amatissima Franca Leosini fra cui non potrà non citare l’ultima intervista a Rudy Guede e al polverone di critiche sollevatosi in seguito alla messa in onda del filmato.

Pensioni 2017 aspettativa di vita per Tito Boeri pericoloso bloccare l'adeguamento

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna, Quota 41 e sui vitalizi equiparati alle pensioni, Tito Boeri insiste

startup luiss enlabs

Startup, nuova sede per Luiss Enlabs che diventa l’acceleratore più grande d’Europa