in ,

Una domenica da leoni: Massimo Giletti, dopo l’Arena, torna su Rai 1

Una domenica da leoni, dopo L’Arena Massimo Giletti torna su Rai 1 con sei puntate e sei grandi protagonisti del piccolo schermo. Da Simona Ventura a Checco Zalone, da Fiorello a Raffaella Carrà, da Virginia Raffaele e Luciana Littizzetto. Giletti ospiterà cioè alcuni tra i più grandi protagonisti dello spettacolo, del cinema e della televisione, sei personaggi che negli anni hanno saputo coniugare  preparazione e innovazione, sfidando e conquistando i gusti del pubblico.

Da domenica 5 Giugno 2016, per sei domeniche, sfidando così il caldo estivo e i telespettatori più pronti a rimanere al mare o fuori casa piuttosto che davanti al televisore, dopo aver concluso con ottimi ascolti L’Arena, il contenitore pomeridiano che conduce durante l’inverno all’interno di Domenica In, Massimo Giletti presenterà uno dei straordinari talenti italiani sopra citati attraverso filmati di repertorio, testimonianze, ospiti in studio e collegamenti.

Nella domenica pomeriggio ciascun “leone” verrà raccontato, cioè, prendendo spunto dall’attualità in modo da tratteggiarne un profilo non scontato e originale. Cosa dirà Massimi Giletti di Simona Ventura, che recentemente è stata naufraga all’Isola dei Famosi 2016 nel reality condotto da Alessia Marcuzzi e che attende con ansia che le venga affidata la conduzione di un nuovo programma sulle Reti Mediaset? Cosa dirà, invece, di Luciana Littizzetto tenendo ben conto che la nota comica potrà rispondergli per le rime?

Quali sono le fonti di reddito delle squadre di calcio?

Elezioni comunali 2016

Elezioni amministrative 2016, come si vota nei comuni con meno di 15000 abitanti