in

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni: è guerra fra Edoardo, Raoul e Chiara

Edoardo (Alessandro Gassman) ha cacciato Chiara (Stefania Rocca) di casa dopo aver capito che sua moglie non potrà mai amarlo come ama suo fratello Raoul (Giorgio Marchesi). Cosa succederà ora? Cosa dirà Edoardo a tutta la famiglia Rengoni? Come spiegherà l’allontanamento della moglie? Cosa vedranno i telespettatori nel sesto appuntamento di Una Grande Famiglia 2 in onda domani, giovedì 21 novembre, su Rai 1?

chiara ed edoardo rengoni

Oltre ai sospetti di Ernesto (Gianni Cavina) e a qualche piccolo problema e segreto interno, allontanata per un attimo la preoccupazione per l’azienda di famiglia, fra i Rengoni scoppierà una vera e propria guerra. Chi conquisterà Chiara? Fra i due litiganti la famiglia rischierà di spaccarsi a metà. Eleonora (Stefania Sandrelli) ed Ernesto prenderanno le loro rispettive posizioni mentre Edoardo cercherà di portare tutti dalla sua parte ed ottenere il massimo sostegno e per ottenere ciò si auto dipingerà come una povera vittima.

A Raoul e Chiara non gioverà il fatto che proprio l’amante dei cavalli e della vita all’aria aperta, appresa la notizia della gravidanza dell’amata e capito che il fratello sapeva tutto, ingaggerà una vera e propria lotta con Edoardo. Nel frattempo Giovanna, nonostante la notte d’amore, dirà a Stefano (Primo Reggiani) di non voler alcun legame, Laura procederà nel chiedere l’annullamento del matrimonio pensando e ripensando alla richiesta di Leonardo che vuole passare la notte con lei. Cosa potrà succedere? Alle prese con i loro problemi cosa decideranno gli altri personaggi della famiglia? Sia Stefano che Laura erano a conoscenza dei sentimenti di Raoul, lo appoggeranno anche quando Eleonora, dopo aver scoperto del nuovo nipote, si sentirà male?

Seguici sul nostro canale Telegram

Mika per Swatch

Mika diventa disegnatore di orologi per la Swatch

domenica in edicola fiore

Fiorello torna su Radio 2 con Edicola Fiore