in

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni giovedì 5 dicembre: ultima puntata

Domani, giovedì 5 dicembre, su Rai 1, alle 21:10, andrà in onda l’ultima puntata dell’amatissima fiction Una Grande Famiglia 2. Cosa succederà? Come si concluderà la seconda serie, i telespettatori si arrabbieranno così come hanno fatto alla fine della prima stagione a causa degli enigmi non svelati? Pare che la cosa possa ripetersi, ma se ne vedranno sicuramente delle belle. Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) dovranno cercare di convincere tutti che la loro unione è forte e riavvicinarsi alla famiglia, ma soprattutto dovranno occuparsi dell’allontanamento del figlio adottivo di Raoul. Riuscirà, nel mentre, Edoardo (Alessandro Gassman), a vendere l’azienda di famiglia e a scappare via?

anticipazioni una grande famiglia

Chiara e Raoul dovranno affrontare parecchi ostacoli. Dopo essersi emozionati per la prima ecografia del bimbo che la moglie di Edoardo porta in grembo, i due vivranno un momento bruttissimo visto che Chiara rischierà di perdere il figlio di Raoul, per colpa, a quanto pare, dello stesso Edoardo. Riusciranno i due a farsi riaccettare dalla famiglia o la spaccatura permarrà a lungo? Riusciranno Eleonora (Stefania Sandrelli) ed Ernesto (Gianni Cavina) a perdonarli? Che fine farà il figlio adottivo di Raoul? Su questo fronte, forse, giungerà una bella notizia. Nicoletta e Ruggero, tornati prima del tempo dal loro viaggio di nozze, hanno in mente di far loro una proposta. Riusciranno a portar a termine il loro intento e ad adottare Salvatore?

Per quanto riguarda, invece, la Rengoni, pare proprio che l’intuito di Ernesto salverà la storica azienda di famiglia, ancora una volta. Chi riceverà i soldi che il poliziotto ha spedito in azienda? Riuscirà Ernesto a mettere le mani sul pacco? L’uomo non riuscendo a stare a casa al fianco della moglie, però, si recherà in azienda e farà sicuramente un’altra importante scoperta. Capirà, cioè, che suo figlio ha in mente di imbrogliarlo. A confermare i suoi sospetti, poi, arriveranno anche quelli della stessa Eleonora che, ormai, pare aver finito di difendere a spada tratta il primogenito che, però,  pare essere sparito nel nulla insieme al piccolo Tino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Over Guido e Cristina

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over tra storie che scricchiolano e la sfilata maschile

Roberta Ragusa Omicidio

“Chi l’ha visto?”, scomparsa Roberta Ragusa: la nuova testimonianza