in

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni: quarta puntata

Come stanno Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) dopo l’incidente in macchina? Questo ultimo avvenimento farà scoprire a tutti la gravidanza della moglie di Edoardo (Alessandro Gassman)? Cosa succederà nella quarta puntata di Una Grande Famiglia 2, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda giovedì 7 novembre?

anticipazioni una grande famiglia 2

Dopo l’ennesimo e drammatico evento, pronto a scombinare nuovamente le carte in tavola e rompere gli equilibri appena riformati, nella quarta puntata della seguitissima fiction, dopo che la notizia dell’incidente a Raoul e Chiara irromperà in casa Rengoni, tirando tutti i componenti giù dal letto e facendo precipitare Edoardo in ospedale, renderà noto il triangolo amoroso che si è consumato durante tutta l’assenza del figlio maggiore e che, anche dopo il ritorno, continua a tenere alta la tensione fra i suoi protagonisti. Mentre Raoul, uscito quasi illeso, si preoccuperà per Chiara, tenuta sotto sedativi a causa della preoccupazioni dei medici che credono che la donna abbia potuto riportare danni celebrali, Edoardo scoprirà che sua moglie è incinta e che, per fortuna, la gravidanza non è stata messa a rischio dall’impatto contro il palo.

Edoardo, però, appresa la notizia, riuscirà in pochissimo tempo a scoprire cosa sia realmente successo durante la sua assenza e a capire chi sia il padre del figlio che la moglie porta in grembo e di come, durante la sua scomparsa, la passione fra i due ex sia nuovamente scoppiata anche in ricordo dei bei vecchi tempi. In fin dei conti il fratello non gli ha mai perdonato di aver sposato la sua ex fidanzata. Cosa succederà a Chiara e al bambino che porta in grembo? Edoardo dirà tutto alla famiglia lasciandola tornare fra le braccia di Raoul? Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, però, cercando di legare Chiara a sé, l’uomo proporrà alla donna di continuare a mantenere il segreto con Raoul e di crescere il figlio insieme a lui. Nel mentre, però, altri segreti verranno a galla. Eleonora (Stefania Sandrelli), Raoul ed Ernesto (Gianni Cavina) scopriranno la verità sul cadavere scambiato per quello di Edoardo e verranno informati dal commissario che sta indagando sul caso sulle ultimissime novità. Mentre Laura (Sonia Bergamasco) si avvicinerà sempre di più al suo nuovo amico, l’intransigente commissario che ha spaventato la famiglia Rengoni, convinto che Edoardo voglia vendere l’azienda senza che la famiglia lo sappia, si avvicinerà all’uomo e chiederà un’ingente somma di denaro in cambio del suo silenzio. Cosa succederà?

Seguici sul nostro canale Telegram

noci contro l'ictus

Salute, un menu a base di noci per prevenire l’ictus

Teresanna Pugliese sogna il matrimonio, ma se tornasse Francesco Monte?