in

Una grande famiglia 2 anticipazioni: quinta puntata

Cosa ha in mente Edoardo Rengoni (Alessandro Gasmann)? Riuscirà suo padre Ernesto (Gianni Cavina) a scoprirne ogni sotterfugio? Cosa deciderà Chiara (Stefania Rocca)? Dirà a Raoul (Giorgio Marchesi) di aspettare un bimbo da lui scegliendo di stare insieme al suo vero amore e accetterà i ricatti e le minacce di un marito che non riesce più a riconoscere e che la droga pur di tenerla al suo fianco? Riuscirà Nicoletta (Sarah Felberbaum) a sposare Ruggero? Nella quinta delle otto puntate di Una grande famiglia 2, in onda domani, giovedì 14 novembre, alle 21:10, la storia della famiglia Rengoni avrà nuovi ed interessantissimi sviluppi.

anticipazioni una grande famiglia

Dopo gli ultimissimi preparativi pare essere finalmente giunto il giorno del matrimonio tra Nicoletta e Ruggero. Cosa succederà? Riuscirà Nicoletta a non farsi assalire dalle mille paure sul suo futuro e dalla nostalgia per casa sua e godersi il giorno più bello della sua vita? Mentre tutti, fra commozione e divertimento, parteciperanno alle nozze, al ricevimento, pensando di essere stato invitato da Laura si presenterà Leonardo. Improvvisamente, quindi, tutti convoglieranno la loro attenzione sull’uomo e cercheranno di scoprire cosa realmente lo leghi alla più grande delle figlie Rengoni e come i due possano essersi conosciuti facendogli un vero e proprio terzo grado.

Matrimonio a parte, affrontando i problemi di tutti i giorni, Chiara, ritornata a casa dopo l’incidente, ma ancora convalescente, rimarrà stupita delle cure affettuose del marito e della promessa di quest’ultimo di cambiare e di prendersi cura del figlio del fratello. La donna, quindi, deciderà di non sconvolgere la sua famiglia e quella dei suoi suoceri tentando di instaurare nuovamente un rapporto con Edoardo, ma, una volta appresa la notizia, Raoul andrà su tutte le furie e così visibilmente alterato rischierà di compromettere tutti i suoi interessi. Quando l’uomo si recherà, infatti, insieme alla sorella Laura dal giudice a cercare di ottenere che Salvatore possa rimanere con lui, la tensione accumulata lo porta a compiere un gesto sconsiderato in grado di mettere tutta la sua vita a repentaglio. Come andrà a finire? Cosa succederà a Salvatore? Chiara potrà mai cambiare idea?

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è depresso invecchia prima!

Scoperto nel DNA il nostro orologio biologico: addio all’invecchiamento