in

Una Grande Famiglia 2 anticipazioni: seconda puntata

Dopo l’ottimo debutto di ieri sera, lunedì 21 ottobre, che ha portato la fiction di Rai 1, Una Grande Famiglia 2, a conquistare ben 5.265.000 telespettatori per uno share del 19.14% e a battere, sulla concorrente Canale 5, Squadra Antimafia 5, fermatasi a soli 4.760.000 telespettatori per uno share del 17.8%, occupando il posto lasciato vuoto a causa della conclusione di Provaci ancora Prof 5, giovedì 24 ottobre, in prima serata andrà in onda la seconda puntata con Alessandro Gasmann, Giorgio Marchesi, Stefania Sandrelli, Primo Ruggieri, ecc, ecc … .

anticipazioni una grande famiglia

Cosa succederà, quindi, nella prossima puntata? Dopo il ritorno di Edoardo Rengoni (Alessandro Gasmann) sono cambiati notevolmente gli equilibri della famiglia che ha dovuto iniziare a far i conti con le ‘verità’ raccontate dal figliol prodigo e con i propri sentimenti. Pur avendo dei conti in sospeso, Stefano (Primo Reggiani) deciderà di aiutare il fratello maggiore a mentire alla polizia per giustificare la sua falsa morte e poter ritornare, così, alla vita di tutti i giorni. Edoardo, quindi, racconterà di essere stato rapito e di non saper nulla della sua presunta morte in quanto inscenata dai suoi rapitori per ottenere il riscatto senza impedimenti da parte delle autorità. Il commissario, però, non crederà all’uomo e così metterà sotto torchio tutta la famiglia ed inizierà a perquisire l’azienda.

Ernesto (Gianni Cavina), dal canto suo, vedendo Edoardo mentire con troppa disinvoltura, inizierà a dubitare della buona fede del suo primogenito e a farsi domande su tutta la faccenda visto oltretutto che Edoardo riceve continue pressioni. Mentre che vuole ritornare al timone dell’impresa, Chiara (Stefania Rocca) non sa se portare avanti la gravidanza e, soprattutto, non sa se restare al fianco del marito o lasciarlo per Raoul (Giorgio Marchesi) che, lasciato da Martina, sempre più irritato ed arrabbiato, la tratta con durezza. Mentre, però, Valentina vedrà la madre e Raoul insieme, in atteggiamenti intimi, ed Ernesto annuncerà il ritorno al comando di Edoardo, Laura dovrà accettare che il figlio vada a convivere con il fidanzato.

Seguici sul nostro canale Telegram

pomeriggio cinque

Barbara D’Urso vs Diego Armando Maradona per il riconoscimento del figlio

elena ceste ultime notizie

Chi l’ha visto? anticipazioni: Maria, Simona Floridia, Provvidenza e Roberta Ragusa