in

Una Grande Famiglia 2: finirà lasciando ai telespettatori nuove domande

Gli sceneggiatori ci hanno preso gusto, ma riusciranno a ricreare la stessa suspance della prima stagione, quando, cioè, per via del ritorno di Edorardo Rengoni, interpretato da Alessandro Gassman, ma senza happy end, i telespettatori hanno addirittura scritto al Codacons? A quanto pare anche Una Grande Famiglia 2, l’amatissima fiction di Rai 1 che sta andando ora, ogni domenica sera, in replica, con le puntate della prima stagione, e che tornerà, con altri attori, presentando la storia della famiglia vent’anni prima, è destinata a creare nuovo scalpore e a terminare, ancora una volta, lasciando i telespettatori con l’amaro in bocca ed un mucchio di dubbi e domande che gli frullano per la testa.

una-grande-famiglia-cast

Ad annunciare che la suspance e le questioni irrisolte saranno il filo conduttore della seconda serie è stata Stefania Sandrelli durante una intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice, che interpreta Eleonora Rengoni, e che è impegnata sul set proprio in questi mesi, ha detto: “Diciamo che il figlio tornato spiegherà le sue ragioni, e che i rapporti familiari si riveleranno preziosi. Si instaura una specie di rete di sostegno, nel bene e nel male, e si prova a risolvere i problemi, con qualcuno che non ce la fa o che rinuncia. Va detto che durante le otto puntate trascorrono appena tre mesi della storia” aggiungendo che non tutte le questioni in sospeso saranno risolte e completamente chiarite.

Tante e troppe domande sono rimaste in sospeso. Insomma che ne sarà della ditta di famiglia? La casa dei Rengoni verrà pignorata dalle banche? Chiara (Stefania Rocca), incinta di Raoul (Giorgio Marchesi), chi sceglierà? Tornerà da suo marito che pare essere resuscitato e da cui ha avuto due figli o lo lascerà per il fratello? Stefano (Primo Reggiani) tornerà a correre con le auto? Come sarà il matrimonio di Nicoletta (Sarah Felberbaum)? Laura (Sonia Bergamasco) accetterà l’omosessualità del figlio?

federica panicucci

Federica Panicucci sarà la prossima regina di cuori con Tutti dicono I Love you

Pronti a ballare al ritmo del Summer Jamboree 2013