in

Una grande famiglia 2: i segreti di Edoardo e Valentina Rengoni

Sul set sono padre e figlia. Nella vita, invece, quella al di fuori di Una grande famiglia 2, Edoardo e Valentina Rengoni sono due bravissimi attori: Alessandro Gassman e Rosabell Laurenti Sellers che oltre ad aver in comune la recitazione ed il successo della fiction che sta andando in onda in queste settimane su Rai 1, possono dire di avere in comune anche Stefania Sandrelli o almeno questo è ciò che emerge fra i segreti che entrambi hanno svelato in due recenti interviste. Rosabell si è infatti raccontata a Di Più Tv mentre Gassman ha svelato qualche retroscena della fiction a Tv Sorrisi e Canzoni.

una grande famiglia 2

Cosa c’entra Stefania Sandrelli che in Una grande famiglia 2 interpreta Eleonora Rengoni, madre di Edoardo e nonna di Valentina? Rosabell ha detto che: “Stefania Sandrelli è dolcissima con me, come una vera nonna. Tra una scena e l’altra io fremo sempre, perché mi annoio a stare ferma, le allora mi dice: Rosabell, vieni a sederti vicino a me, così aspettiamo insieme. E parliamo tanto: mi piace molto ascoltarla”. Gassman invece ha detto: “la Sandrelli era già stata mia madre nel film “la donna della mia vita”. Però, visto che ha interpretato in tante pellicole la moglie o l’amante di mio padre Vittorio, la reputo un po’ la mia mamma cinematografica”.

Entrambi gli attori hanno poi raccontato ulteriori retroscena riguardo alla serie. Rosabell ha svelato come è stata scelta dicendo: “quando è stato il mio turno, Milani mi ha subito guardato le mani: “avvicinati”, mi ha detto, incuriosito. Di che colore è quello  smalto? Verde scuro gli ho risposto. “è perfetto, si addice proprio al personaggio di Valentina” aggiungendo che al secondo privino: “mi sono presentata con lo stesso smalto verde che posso dirlo mi ha portato fortuna insieme con il fatto che ci ho messo del mio per avere la parte…”.

Dal canto suo Gassman ha svelato qualcosa che accadrà in futuro: “ci saranno malori, scontri ancora più cruenti e la morte di uno dei personaggi principali”. Di chi si potrà mai trattare? Un’altra morte apparente?

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle polemiche

Ballando con le Stelle: il ritorno di Anna Oxa

Erick Thohir

Inter, Thohir presidente: il prossimo passo sarà lo stadio?