in

Una grande famiglia 2: Primo Reggiani ed i segreti del suo Stefano Rengoni

Una grande famiglia è una fiction azzeccata ed in grado di riscuotere parecchio successo. Ne sono la prova i dati Auditel relativi alle puntate già andate in onda della seconda stagione e l’attesa che avvolge il finale della serie. I telespettatori vogliono sapere come andrà a finire e se la famiglia Rengoni riuscirà a smascherare il piano del figlio più grande e se, soprattutto, Chiara e Roaul riusciranno a stare insieme senza intoppi. Tutto qui? In realtà no. Tutti i personaggi della famiglia sono riusciti ad entrare nel cuore della gente e c’è grande curiosità anche attorno al personaggio di Stefano Rengoni, talmente tanta curiosità che l’attore che lo interpreta, Primo Reggiani, ha svelato alcuni retroscena in una intervista al settimanale Vero.

primo reggiani

Dopo aver sottolineato di essersi trovato veramente bene con tutti i componenti del cast soprattutto per: “ il semplice fatto di aver avuto l’opportunità di collaborare con un gruppo affiatato di persone intelligenti e di straordinari professionisti” Primo Reggiani ha reso noto che: “ in queste nuove puntate Stefano verrà finalmente responsabilizzato di più dalla famiglia. Nella prima serie, invece, veniva protetto e quindi tenuto in disparte da tutto quello che gli succedeva intorno”.  L’attore ha evidenziato, cioè, l’evoluzione compiuta dal suo personaggio, un’evoluzione che fa sperare come il ragazzo possa acquistare sempre più peso all’interno della fiction visto oltretutto che si vocifera già della possibilità di una terza serie.

Reggiani ha poi aggiunto: “Stefano verrà sempre più coinvolto da suo fratello maggiore Edoardo all’interno di un suo progetto, facendo sì che abbia un ruolo importante in tutta la storia”. Cosa succederà? Edoardo finirà per coinvolgerlo nel suo losco piano di vendere l’azienda di famiglia senza che nessuno lo sappia? In attesa di ciò, dopo vari colpi di testa, Stefano, però, troverà finalmente l’amore. Il suo capo all’interno dell’azienda del marito della sorella Carlotta pare proprio avergli rapito il cuore. Il prossimo matrimonio sarà il loro?

Seguici sul nostro canale Telegram

Jamie Dornan

Jamie Dornan parla del suo ruolo di Christian Grey e della sfida che lo aspetta

Apple lancia “iPad Air”: perchè il successo è garantito