in ,

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni: la saga si concluderà definitivamente?

Una Grande Famiglia 3 sarà l’ultima stagione della fiction di Rai 1 con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Primo Reggiani e tutti gli altri grandi attori che fanno parte del cast? A lanciare l’allarme fra i fan sono state le dichiarazioni all’interno dell’intervista rilasciata da Stefania Sandrelli al settimanali Tv Sorrisi a Canzoni. L’attrice, che interpreta Eleonora, moglie di Ernesto Rengoni, e che in questa stagione sarà sempre più al centro della storia per via dell’arrivo di una figlia segreta abbandonata poco prima del matrimonio con il facoltoso imprenditore, ha detto che Una Grande Famiglia 3: “chiude tutti i capitoli aperti finora, anzi credo proprio che la saga si concluda definitivamente”.

Sarà davvero così? Anche se i dati Auditel premieranno la fiction non ci sarà mai Una Grande famiglia 4? In attesa che la fiction prenda definitivamente il via e che dal prossimo 12 Aprile su Rai 1 vengano trasmesse le nuove ed attesissime otto puntate, i fan stanno cercando di capire cosa potrà succedere agli amati protagonisti della serie di Rai 1, ma soprattutto stanno provando di scongiurarne la chiusura anche se i conti non tornano. In ogni stagione, infatti, nella puntata finale è sempre rimasto qualcosa in sospeso. Nulla si è mai chiuso. Dal ritorno misterioso del personaggio interpretato da Alessandro Gassman, alla telefonata della bambina sconosciuta intenta a chiamare Eleonora nonna, la suspance ha sempre preso il sopravvento ed il finale aperto ha sempre rassicurato tutti sulla presenza di un sequel.

A preoccupare i fan è anche il fatto che gli altri anni gli attori erano sempre pronti a spendere parole su come la trama dei nuovi episodi fosse intricata e ricca di suspance e di imprevisti, mentre prima dell’arrivo in tv di Una Grande Famiglia 3 Stefania Sandrelli, nella stessa intervista,  specificando che tale fiction : “è un prodotto  televisivamente semplice, che prende tutti. Dal ragazzo, alla signora anziana, alla madre di famiglia, ma soprattutto è fatto con molto impegno e attori scelti bene, facce giuste per il contesto”, abbia detto che: “questa terza stagione, poi, è particolarmente riuscita, meno cupa della precedente. Chiude tutti i capitoli …” .

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Ultime notizie Lazio calcio: tutti gli attaccanti contro il Cagliari

Roma Napoli 2015

Roma-Napoli 2015, le formazioni ufficiali: Iturbe dal 1′, Hamsik e Gabbiadini in panchina