in ,

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni penultima puntata del 19 Maggio 2015: la paura di Claudia

Cosa succederà nella penultima puntata di Una Grande Famiglia 3 che andrà in onda martedì 19 Maggio 2015 nella prima serata di Rai 1? Perché la paura di Claudia continuerà a tenere la donna in scacco e a creare problemi in tutta la famiglia Rengoni? Domenico è così pericoloso come sembra? Cosa succederà fra Edoardo e Claudia? I due riusciranno a trovare un punto di incontro per coesistere e per lottare insieme affinché la Rengoni non venga venduta?

A Villa Rengoni arriverà, nonostante tutte le tensioni ed i problemi, il Natale ed il momento di addobbare l’albero. Riuscirà la famiglia a mettere palline, fiocchi e luci colorate sui rami dell’albero di Natale o si perderà fra un litigio e l’altro a causa delle lotte intestine? Nel frattempo Eleonora dirà a Claudia che non deve avere paura di Domenico perché se ci sarà bisogno andranno dalla polizia. La donna, però, attaccata da Edoardo e non ben inserita nella famiglia Rengoni, sentendosi anche sempre più sola, molto preoccupata per il futuro delle figlie, inizierà involontariamente ad allontanarsi da Alberto e a chiudersi sempre di più in se stessa.

Stefano, invece, lontano dai problemi di famiglia, porterà Marta in un locale in ristrutturazione e gli spiegherà di voler aprire bistrot. Cosa potrà succedere ? Come la prenderà Marta? L’unico problema di cui dovrà occuparsi Stefano, forse, sarà il fatto che il suo psicologo, nonché marito di Marta, quando lui gli parlerà della donna che frequenta e gli dirà il suo nome inizierà ad avere forti dubbi.

Raoul, infine, dopo aver scoperto da Jamal, mentre ancora questi provava il discorso che gli avrebbe fatto, della sua relazione con Valentina, deciderà di denunciare il ragazzo. Come la prenderà Valentina? Cosa penseranno gli altri abitanti della casa? È davvero Jamal il colpevole della morte di Ernesto, il capofamiglia dei Rengoni?

Champions League

Bayern Monaco – Barcellona risultato finale: 3-2 highlights e video gol Champions League

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 13 maggio: Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti