in ,

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni prima puntata 12 Aprile 2015: il mistero di Claudia

Cosa succederà nella prima puntata di Una Grande Famiglia 3 in onda nella prima serata di Rai 1 domenica 12 Aprile 2015? Cosa accadrà a causa del mistero che avvolge Claudia? Dopo tanta attesa finalmente l’amatissima fiction con Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Primo Reggiani, Giorgio Marchesi, ecc, ecc tornerà in onda con nuove ed appassionati episodi, ma soprattutto con nuovi misteri ed intrighi che colpiranno soprattutto la famiglia Rengoni, ma in particolar modo nonna Eleonora.

Nella prima puntata di Una Grande Famiglia 3 in onda il 12 Aprile 2015 mentre la famiglia Rengoni sarà tutta riunita per l’inaugurazione del nuovo stabilimento, una inaugurazione in grado di allontanare le ombre della crisi delle passate serie, una misteriosa donna, di nome Claudia, arriverà ad Inverigo insieme alle sue due figlie per portare nuovo scompiglio in città. All’insaputa dei capostipiti della famiglia Rengoni, tutti intenti ad organizzare il matrimonio di Leonardo e Laura ed a preparare fin nei minimi dettagli tutti i festeggiamenti, accogliendo così Ruggero e Salvatore giunti appositamente per l’occasione dopo aver lasciato a Los Angeles Nicoletta nuovamente in dolce attesa insieme alla piccola Valeria, Claudia spierà da lontano la famiglia di quella donna che l’abbandonò tanti anni prima.

Nel frattempo Stefano si imbatterà in Martina, l’ex di Raoul, e scoprirà che questa ha avuto un bambino. Chiara, invece, riceverà misteriose mail e si convincerà sempre di più che provengano dall’ex Edoardo. Raoul inizierà a lavorare con Jamal, un ragazzo molto difficile, ma ben presto scoprirà dai suoi fratelli e dalle sue sorelle le novità riguardanti la sua ex ed inizierà a temere di essere il padre del bimbo.

Alla Rengoni, infine, Alberto Magnano, uno dei nuovi dipendenti, inizierà fin da subito a spasimare per Claudia dopo averla soccorsa mentre, con la macchina in panne, o meglio a causa di una ruota bucata, si era dovuta fermare a bordo strada.

Lewis Hamilton Monza

Formula 1, Gp Shangai: terza pole position per Hamilton, Vettel è terzo

Serie B Playoff semifinali

Serie B 35 esima giornata: risultati finali e classifica aggiornata