in ,

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni quarta puntata del 28 Aprile 2015: il figlio di Raoul

Cosa succederà nella quarta puntata di Una Grande Famiglia 3, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda martedì 28 Aprile 2015 nella prima serata dell’ammiraglia? Cosa succederà a Claudia, ultima arrivata nella famiglia Rengoni? Come prenderà tutta la famiglia la notizia che Raoul (Giorgio Marchesi) ha un figlio, o meglio che Raoul ha avuto un figlio da Martina, ma che quest’ultima vuole portarlo via con sé? Come la prenderà Raoul e cosa succederà fra lui e Chiara (Stefania Rocca)?

Dopo l’inizio senza il botto, almeno il botto che tutti si aspettavano, l’amatissima fiction di Rai 1 tornerà in onda con una nuova ed entusiasmante puntata ricca di sentimenti contrastanti e colpi di scena. Cosa succederà in Una Grande Famiglia 3?  Arianna, la figlia di Leonardo (Cesare Bocci), dopo il ritorno all’ovile di Niccolò, si trasferirà a casa di Laura (Sonia Bergamasco) e del padre mettendo così la coppia alla prova. Stefano (Primo Reggiani), invece, capirà di aver bisogno dell’aiuto di uno psicologo per affrontare il delicato e brutto momento che sta vivendo.

Nella quarta puntata di Una Grande Famiglia 3 Martina (Valentina Cervi), infine, messa alle strette, ammetterà che Lorenzo è figlio di Raoul, ma ribadirà la sua volontà di andarsene da Inverigo non appena avrà venduto la casa di sua madre. Mentre Raoul non riuscirà ad ottenere nulla dalla sua ex, solo l’intervento di Chiara riuscirà a far ragionare l’ex rivale e a permettere al piccolo Lorenzo di conoscere suo padre.

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 22 Aprile 2015: quali novità ci sono su Guerrina Piscaglia?

Bayern Monaco Porto

Champions League: risultati finali Bayern Monaco – Porto e Barcelona – Psg